Di qualunque cosa tu stia parlando sarà ancora sotto al divano...Buon giove
temo di sì.grazie e ciao
La casa nasconde ma non ruba...e tu spostarlo un poco sto divano? Buondì
"Canton de casa prende,canton de casa rende...
😃👍
fio@ preferisco procrastinare.è meglio :)motta
blo@ non conoscevo il proverbio.grazie e lieta venere
Donne tu tu tu..(Sale) ussignur sbagliato (zucchero)...😊💖
Mi cancello' 😢
zuuummm :)
Altro che Speedy Gonzalez 😃
lietomuz :)
Anche La gatta fa uguale.Ciao VistosoPoe
sotto il mio giusto la formica :)ciao
Un geco?Una biglia?
per la biglia avrei spostato il divanetto :)
Di qualunque cosa tu stia parlando sarà ancora sotto al divano...
RispondiEliminaBuon giove
temo di sì.
Eliminagrazie e ciao
La casa nasconde ma non ruba...e tu spostarlo un poco sto divano? Buondì
RispondiElimina"Canton de casa prende,canton de casa rende...
Elimina😃👍
Eliminafio@ preferisco procrastinare.
Eliminaè meglio :)
motta
blo@ non conoscevo il proverbio.
Eliminagrazie e lieta venere
Donne tu tu tu..(Sale) ussignur sbagliato (zucchero)...😊💖
RispondiEliminaMi cancello' 😢
Eliminazuuummm :)
EliminaAltro che Speedy Gonzalez 😃
Eliminalietomuz :)
EliminaAnche La gatta fa uguale.
RispondiEliminaCiao VistosoPoe
sotto il mio giusto la formica :)
Eliminaciao
Un geco?
RispondiEliminaUna biglia?
per la biglia avrei spostato il divanetto :)
Elimina