neppure un commento? :)
Chiedi e ti sarà dato
preferisco domandare :)
Domandi? Curioso sei...
bussa e ti verrà aperto :)
Io ho il citofono
allora suonerò :)
A giudicare da quel che vedo, forse non fa abbastanza.O forse pensiamo che tocchi a lui fare ciò che dovremmo fare in prima persona.
propenderei per il secondo forse
neppure un commento? :)
RispondiEliminaChiedi e ti sarà dato
RispondiEliminapreferisco domandare :)
EliminaDomandi? Curioso sei...
Eliminabussa e ti verrà aperto :)
EliminaIo ho il citofono
Eliminaallora suonerò :)
EliminaA giudicare da quel che vedo, forse non fa abbastanza.
RispondiEliminaO forse pensiamo che tocchi a lui fare ciò che dovremmo fare in prima persona.
propenderei per il secondo forse
Elimina