Mai fare una cosa oggi quando puoi farla domani...Ciao
quando è possibile.ciaoso giove :)
Con i post no, Buondì 😊
solo per cause di forza maggiore :)lieto motta
😊
Quelle che detesti, presumo.
presumi correttamente :)
Spesso uso la Matrice di Eisenhower... Ciao SoloPerAlcuneFaccendePoe
non la conosco ma la pratico :)maradìsolomao
Sono puntuale solo nel procrastinare, ma te lo spiegherò meglio dopo
grazie :)
Mai fare una cosa oggi quando puoi farla domani...
RispondiEliminaCiao
quando è possibile.
Eliminaciaoso giove :)
Con i post no, Buondì 😊
RispondiEliminasolo per cause di forza maggiore :)
Eliminalieto motta
😊
EliminaQuelle che detesti, presumo.
RispondiEliminapresumi correttamente :)
EliminaSpesso uso la Matrice di Eisenhower...
RispondiEliminaCiao SoloPerAlcuneFaccendePoe
non la conosco ma la pratico :)
Eliminamaradìsolomao
Sono puntuale solo nel procrastinare, ma te lo spiegherò meglio dopo
RispondiEliminagrazie :)
Elimina