Nemmeno io:-)))Sabato
il diavolo non paga il sabato :)ciao
E il diavolo veste Prada
Scusa Buondì ballerino
Ah le clessidre, le meridiane gli orologi....le ore gli orari questi sconosciuti.😉💖
è seduttore
mi spiace.motta
Nessuna rinuncia, nessun limite 🙂
limiti da superare :)lieto giorno
E se invece avessi rinunciato senza essertene reso conto?Ciao IdoneoPoe
sul momento forse.ma dopo senti il bruciore.maralietodì
L'inutile se lo posso tranquillamente tenere.Nessuna rinuncia.Per i diritti di tutti, invece, lotto
lotta stile libero? :)ciao
Si rinuncia a tanto, spesso per quieto vivere, o per rispetto delle convenzioni. Ma perché dico io.. ma perché?!
un altro tipo di rinunce quello a cui fai riferimento: le vere e proprie rinunce, direi.già: perché?la domanda è ovviamente retorica
Nemmeno io:-)))
RispondiEliminaSabato
il diavolo non paga il sabato :)
Eliminaciao
E il diavolo veste Prada
RispondiEliminaScusa Buondì ballerino
EliminaAh le clessidre, le meridiane gli orologi....le ore gli orari questi sconosciuti.😉💖
Eliminaè seduttore
Eliminami spiace.
Eliminamotta
Nessuna rinuncia, nessun limite 🙂
RispondiEliminalimiti da superare :)
Eliminalieto giorno
E se invece avessi rinunciato senza essertene reso conto?
RispondiEliminaCiao IdoneoPoe
sul momento forse.
Eliminama dopo senti il bruciore.
maralietodì
L'inutile se lo posso tranquillamente tenere.
RispondiEliminaNessuna rinuncia.
Per i diritti di tutti, invece, lotto
lotta stile libero? :)
Eliminaciao
Si rinuncia a tanto, spesso per quieto vivere, o per rispetto delle convenzioni. Ma perché dico io.. ma perché?!
RispondiEliminaun altro tipo di rinunce quello a cui fai riferimento: le vere e proprie rinunce, direi.
Eliminagià: perché?
la domanda è ovviamente retorica