Bentornato!!! Guarda ci sarei venuta anche io li Buondì
E com'era?
Sono contento per te,io sono tornato da una caduta in bici,sbucciato in ginocchio e una mano😭😡🤬Buona giornata
Bentornato!!! Guarda ci sarei venuta anche io li Buondì
RispondiEliminaE com'era?
RispondiEliminaSono contento per te,io sono tornato da una caduta in bici,sbucciato in ginocchio e una mano😭😡🤬
RispondiEliminaBuona giornata