martedì 2 giugno 2026

patetica

solo io col naso all'insù mentre alice suona.
non a causa della musicista: non ho mai sentito suonare il fortepiano con tanta abilità

4 commenti:

  1. https://novocatecismocatolico.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono credente.
      comunque grazie e lieto giorno

      Elimina
  2. Fortepiano ... Pianoforte 🎹🎹🎶

    RispondiElimina