C'è solo una persona perfetta...Ma alcune si credono più perfette anzi sono convinte di esserlo
Non si può essere tutto. Accontentiamoci di quel che siamo
Io sono parecchio difettoso😖
C'è solo una persona perfetta...
RispondiEliminaMa alcune si credono più perfette anzi sono convinte di esserlo
Non si può essere tutto. Accontentiamoci di quel che siamo
RispondiEliminaIo sono parecchio difettoso😖
RispondiElimina