...E ha anche parecchi seguaci...Buon marte
La consapevolezza che il male esista non è una semplice asserzione o una questione di fede: è una realtà concreta con cui facciamo i conti ogni giorno, al di là di ogni metafora.ciao:)
È più di una settimana che lo dice...ma sperem
...E ha anche parecchi seguaci...
RispondiEliminaBuon marte
La consapevolezza che il male esista non è una semplice asserzione o una questione di fede: è una realtà concreta con cui facciamo i conti ogni giorno, al di là di ogni metafora.ciao:)
RispondiEliminaÈ più di una settimana che lo dice...ma sperem
RispondiElimina