sabato 27 giugno 2026

tecnologia

nel mio caso gli strumenti tecnologici si guastano non per il troppo ma per lo scarso uso

3 commenti:

  1. Per quanto ti conosco ci credo assolutamente:-))
    Buon sabato rovente

    RispondiElimina
  2. E anche perché non ne hai...troppi.

    RispondiElimina