giovedì 8 agosto 2013

afa

impossibile rasarsi

8 commenti:

  1. si sono ammosciati pure i peli ...che disdetta !

    RispondiElimina
  2. si potrebe dire "impossibile rAFArsi"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono permessa di fare copia-incolla DELL' ANONIMA, FIDANZATA UFFICIALE DI ANTONY! Questo è ciò che mi si accusa!
      Non vorrei che qualcuno si CONFONDESSE, CI TENGO! :)

      si apprezza la sincerità, perchè ora ti spacci per una santa santarellina ingenua ? sono mesi e mesi e forse anche un anno che ti è stato detto che antonio è fidanzato...ma tu continui a fare orecchie da mercante ed ad inviare messaggini ammiccanti ed implorare una attenzione continua, da mesi e mesi, spedire baci e complimenti e affettuosità di ogni genere, a volte tentando di suscitare pietà per presunte "malattie" gravissime, a volte tentando seduzioni con foto discinte quanto improbabili .. credo che non siamo in presenza nè di sincerità nè di responsabilità. per parlare chiaro. non metto il mio nome perchè non devo farmi nessuna pubblicità.. qui molti mi conoscono e sanno chi sono e che sono impegnata con antonio da molti anni. spero che sia chiaro anche per te, carina.

      RispondiElimina
      Anonimo8/8/13 16:30
      e, a scanso di equivoci, non sono io l'anonimo con cui hai discusso qui sopra, non ho mai commentato anonimamente nel tuo blog, non ti ho mai neppure chiamato al telefono che pure tu mi hai lasciato mesi fa nel mio blog, in chiaro. non è mia abitudine perseguitare nè offendere nessuno. e mi piace fare chiarezza, l'ambiguità non mi interessa.



      Elimina
  3. RISPONDO QUI IN MODO CHE POSSANO LEGGERE TUTTI.
    Rispondo alla ANONIMA che sostiene di essere la FIDANZATA di ANTONY! dal post PRESENTE NON PRESENTE...continua QUI!

    Ma,… sono davvero scompisciata dalle risate!! Ma da dove vieni,o meglio venite? Con chi siete abituate a …relazionarvi?? Pazzesco! Ti rendi conto di ciò che ha scritto? Hai riletto bene? DUNQUE: la sincerità, io mi spaccio per santarellina?? NO, ti prego, anche tu, ho dato questa impressione?? Io non voglio essere ne santa, ne ingenua, sto lottando contro le mie forze… Mi assumo davvero TUTTE le mie RESPONSABILITA’, SEMPRE! e sono SINCERA, dico ciò che sono e penso…dovreste aver capito da un po’. DIMOSTRAMI IL CONTRARIO!
    POI: sono anni che Anto è fidanzato ??? Eh? Ma non lo era con nellabrezza? O con le amiche tue? O con? …lasciamo perdere. Mi sembrate tante e nessuna, e Anto, grande amatore?! Per dire! Gli uomini VERI sono ben altri per me! ma questa è solo una mia opinione!
    Sinceramente, a me , LUI, non ha mai detto di essere fidanzato, anzi lo posso dimostrare (è scritto nel mio blog) . Lui mi ha dato la sua mail e anche il cell, mi ha telefonato più di una volta e io ho staccato il telefono. Anche recentemente mi ha mandato un SMS e io non ho nemmeno risposto (che villana). Stai attenta a quello che dici perché io, a differenza di te, posso dimostrarlo tutto è scritto al cell…
    POI...Cosa, cosa??? Io seduco con foto discinte quanto improbabili? Cioè???? :-) (MAGARIIII FOSSE)
    E QUI comincio a INCAZZARMI! ANONIMO, non so nemmeno perché ti rispondo, forse solo per gentilezza, per me UN ANONIMO è il nulla… è NESSUNO. IO a ANTONYOPOE non ho mai mandato una mail con UNA MIA foto discinta!( ANTONY VORREI LA TUA CONFERMA per cortesia, altrimenti mi incazzo ,ma tanto!!!) E posso dimostrarlo, è sufficiente fare un controllo, anche in polizia postale. POTREI DENUNCIARTI LO SAI? ATTENTA! A me piace fare foto. Mi diverte, mi dona autostima, E ALLORA? Recentemente ne ho mandate alcune a un mio carinissimo amico che ha apprezzato, anzi mi ha consigliato di cambiare look….ma non era ANTONYPOE …e poi cosa cavoli miei non ti pare? Ma io ti ho mai chiesto se TU lo prendi in quel posto?, se sei un TRANS, che pratichi SESSO ESTREMO, oppure fai ORGE? Pensa alle TUE AMICHE ANONIME piuttosto, le compagne di merenda, e chiediti di COSA LUI fa a loro, che non può fare a me? …sorrido! Altro che foto.…SCIOCCHINA una foto, delle foto cosa vuoi che facciano??! C’è di peggio non credi?

    PRIMA PARTE...continua

    RispondiElimina
  4. SECONSA PARTE

    POI.. pietosismi e la mia malattia ecc….
    ALLORA, cerco di calmarmi, TU, NON MI CONOSCI, mi hai dato della IRRESPONSABILE, DELLA FALSA, DELLA SANTARELLINA, ( ah, che offesa questa) di quella che fa foto…DISCINTE E IMPROBABILI, che si fa compatire e ora anche della malata IMMAGINARIA??
    Fanciulla TU stai DAVVERO esagerando, scherzi col fuoco!!
    Mi auguro che TU abbia trovato la tisana giusta, perché davvero TI COMPATISCO, SI, MI FAI TANTA PENA! Sei un dottore o una laureata? (speriamo di no..poveri noi) per fare la mia DIAGNOSI??? Anche qui TI POSSO DIMOSTRARE quanto sei instabile, vuoi che ti mando per foto, nel mio blog, la relazione dei medici della commissione? LO FACCIO SAI! Ma attenzione i medici al nord non REGALANO, non sono RICATTABILI, ne SI FANNO COMPROMETTERE, CON FACILI DIAGNOSI. Che sia chiaro!
    Tu non metti il tuo LINK perché sei UNA POVERA DONNA, questo dimostra TUTTO… se davvero donna sei!
    La pubblicità te la fai da sola!!! Non sarai ISYMARO VOLTAIRE per caso? Quella folle che guardava nelle mail di altri? Che abbiamo denunciato, non solo io, eh? Non serve il mio contributo per capire chi sei!! Basta a tutti quello che hai scritto oggi!
    IO ho lasciato il mio numero a te? Ma fammi capire: chi sei? E’ questo il punto….ci sei o ci fai??
    Di TUTTO ciò che ho scritto posso DIMOSTRARLO, CHE SI SAPPIA, ORA FALLO TU! DIMOSTRA CONCRETAMENTE CIO’ CHE HAI DETTO…QUI!

    Per concludere! Voglio davvero bene a Anto, anche se a volte mi fa …ridere. 
    Non voglio perdere la sua amicizia, anche perché non mi conviene,…sinceramente parlando. IO credo SOLO A LUI, se sostiene che è davvero impegnato, se NON gradisce la mia presenza affettuosa ,LO DEVE SCRIVERE LUI, QUI, E IO NON COMMENTERO’ PIU’ !!
    Imparate a non RICATTARE le persone perché so bene che cosa siete capaci di fare! E niente nick FALSI EH?...altrimenti lo contatto di persona!

    ANONIMO-A non ho nulla da aggiungere, scrivi ciò che vuoi, ma io non ti risponderò più… non voglio perdere altro tempo…
    ma stai BENE ATTENTA CON ME, io non scherzo. Lasciami stare !

    Anto ciao, :-) so bene che ti diverti!...Io un po' meno , stavolta sei un po' folle pure tu, ma non è una novità..lo siamo tutti, PIU' o meno!
    BACIOTTONE!!!

    RispondiElimina
  5. TP:TALOFEN 10 gtt aumentabili a 15;seroquel 100mg(h.20);al bisogno(consiglio immediatamente)SERENASE 5 mg I.M.BUON RIPOSO!!!!
    Anonimo 1;Anonimo2;Anonimo3.....all'infinito!!!

    RispondiElimina
  6. non ho molto tempo per seguirvi. ho letto qualcosa qua e là. del resto sono cose che mi riguardano poco. posso confermare di non aver mai ricevuto alcuna foto da sara. e anche di non essere fidanzato. a dir la verità non so neppure cosa significa. buona giornata a tutte/i

    RispondiElimina
  7. eh infatti lo sai da tempo che antonio "sta con nella brezza"!! lo sai anche tu da anni, perchè te l'ho detto proprio io !!
    come si evince leggendo il blog di antonio...
    lui non lo dice perchè intende rimanere nel vago... e quando dice che "non conosce" vuol dire che intende le cose diversamente, come espressione linguistica, ma nella realtà ti assicuro che si può "ridurre" la nostra relazione ad un fidanzamento... poichè stare vuol dire pressappoco la stessa cosa.
    ora se io so che un mio amico di blog sta con una donna che pure è presente lì nel blog non mi metto ad invocarlo continuamente di vedersi con me, non gli metto foto piccanti implorandolo di venire a vedermi nel mio blog, non lo chiamo con nomignoli affettuosi ed invento falsi supposti appuntamenti cercando di provocare reazioni, per poi scandalizzarmi quando avvengono, specie se mi informano che c'è un'altra donna. certo io sono una persona troppo corretta, mi rendo conto...
    perciò ti pregherei, per la tua futura relazione con antonio, di invocarlo blandirlo chiamarlo tentarlo provocarlo in privato. perchè IO non voglio vedere come fai la gattina con il mio uomo.
    inteso ?? quindi riaccendi il cellulare...e buona intesa ad entrambi, se e quando ci sarà !
    e ti ribadisco che io NON SONO gli anonimi, nessuno degli anonimi che ti frequentano, e che frequentano il tuo blog e che ti telefonano, ma soltanto, come tu hai ben capito dallo stile del messaggio, l'autrice dei primi due che giustamente ben riportato qui sopra, della "fidanzata" di antonio.
    e con questo intendo chiudere per sempre ogni e qualsiasi comunicazione con te.

    RispondiElimina