Niente verdi, rossi, o gialli :) I ho fatto un sogno brutto. Ho sognato il mitico Gere ( ufficiale e gentiluomo) con Valentina Cortese, somigliava molto alla parte stupenda che fece in " profondo rosso".... lo giocherò al lotto...di solito non sogno mai.:(
mi piace giocare, in generale. e anche talvolta giocare d'azzardo. ma prediligo i giochi in cui non c'è come unica componente la fortuna, ma anche una certa abilità e intuizione. in questi giochi ho vinto migliaia di volte. il rischio però è che basta perdere una volta, se rimetti sempre in gioco tutto. questo di solito è lo spirito del vero giocatore
Micio, chi è abile e intuitivo e' già super- fortunato...e' questo particolare che a molti super-uomini e... donne, sfugge....eppure non si è mai veramente contenti. Ma non credere, sappiamo benissimo che per..ottenere ci vuole un certo impegno. :) soprattutto quanto " l'effetto", per mera Sfortuna, e' l' opposto...e ci impegnato tanto, sai? Si!!! Quelle-i come me non solo ci provano...:) Le mie vincite erano tutte ragionate con un certo intuito baciato dalla fortuna...non come quel...capitale che ho perso nelle obbligazioni...e per fortuna? recuperato.
sono contento. e mi ritengo "fortunato" in un certo senso: ovvero ho avuto il privilegio di non essere stato messo seriamente alla prova finora. sto aspettando :) impegnarsi e provarci sono la stessa cosa dal mio punto di vista. quindi capisco cosa intendi. buona giornata
Impegnarsi, provare e riuscire, soprattutto! Ma non solo nella vita professionale. . Spesso... per...comodità ci si ferma a metà strada e si torna indietro.... ...Nemmeno tanto dispiaciuti. Eh, il solo provare e' già tanto....giusto??
Dipende... la vera libertà e' non varcare certi limiti, altrimenti si perde...:-) e soprattutto si rischia, involontariamente, di fare del male ad altri.
Ci siamo capiti vero micio? Grazie della "comprensione" e un baciotto Ps sai che vorrei candidarmi come sindacalista?? Che dici?
Certo che si, la troppa libertà rende, paradossalmente, un uomo schiavo. Ne ho conosciuti di ..rivoluzionari un po' bizzarri, dai grandi ideali, - alle cause perse....e forse anche un pochino più furbi.. li vedo ancora, ogni tanto ..chissà se si sentono ancora liberi..dall' espressione non di direbbe, ma forse mi sbaglio ancora. Mi sono spiegata meglio ora?
Vedremo...:) intanto rilassati, non essere rigido
RispondiEliminaBaciotto
Niente verdi, rossi, o gialli :) I ho fatto un sogno brutto. Ho sognato il mitico Gere ( ufficiale e gentiluomo) con Valentina Cortese, somigliava molto alla parte stupenda che fece in " profondo rosso"....
RispondiEliminalo giocherò al lotto...di solito non sogno mai.:(
al contrario: sogno molto. e invece non gioco al lotto :)
EliminaPreferisco il gioco micio , anche se d' azzardo! :(
EliminaE ho vinto diverse volte. Chi si accontenta GODE, di più. :)
mi piace giocare, in generale.
Eliminae anche talvolta giocare d'azzardo. ma prediligo i giochi in cui non c'è come unica componente la fortuna, ma anche una certa abilità e intuizione. in questi giochi ho vinto migliaia di volte. il rischio però è che basta perdere una volta, se rimetti sempre in gioco tutto. questo di solito è lo spirito del vero giocatore
Micio, chi è abile e intuitivo e' già super- fortunato...e' questo particolare che a molti super-uomini e... donne, sfugge....eppure non si è mai veramente contenti.
EliminaMa non credere, sappiamo benissimo che per..ottenere ci vuole un certo impegno. :) soprattutto quanto " l'effetto", per mera Sfortuna, e' l' opposto...e ci impegnato tanto, sai? Si!!!
Quelle-i come me non solo ci provano...:)
Le mie vincite erano tutte ragionate con un certo intuito baciato dalla fortuna...non come quel...capitale che ho perso nelle obbligazioni...e per fortuna? recuperato.
Ps e non fraintendere.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eliminasono contento. e mi ritengo "fortunato" in un certo senso: ovvero ho avuto il privilegio di non essere stato messo seriamente alla prova finora. sto aspettando :)
Eliminaimpegnarsi e provarci sono la stessa cosa dal mio punto di vista. quindi capisco cosa intendi.
buona giornata
Impegnarsi, provare e riuscire, soprattutto! Ma non solo nella vita professionale. .
EliminaSpesso... per...comodità ci si ferma a metà strada e si torna indietro....
...Nemmeno tanto dispiaciuti. Eh, il solo provare e' già tanto....giusto??
riuscire no, non è necessario
EliminaDipende!
EliminaDipende!
EliminaDipende... la vera libertà e' non varcare certi limiti, altrimenti si perde...:-) e soprattutto si rischia, involontariamente, di fare del male ad altri.
EliminaCi siamo capiti vero micio?
Grazie della "comprensione" e un baciotto
Ps sai che vorrei candidarmi come sindacalista?? Che dici?
Dipende!
Eliminala libertà non è limitabile ed è insottraibile. baciotto
EliminaCerto che si, la troppa libertà rende, paradossalmente, un uomo schiavo.
EliminaNe ho conosciuti di ..rivoluzionari un po' bizzarri, dai grandi ideali,
- alle cause perse....e forse anche un pochino più furbi..
li vedo ancora, ogni tanto ..chissà se si sentono ancora liberi..dall' espressione non di direbbe, ma forse mi sbaglio ancora.
Mi sono spiegata meglio ora?
Ahh no! Non era in divisa. Era il film " gigolò "
RispondiEliminacosa rinnova? la vita, la speranza, la gioia ? ...lo credo, sì !
RispondiEliminala vita e con essa ogni possibilità. la speranza in questo senso non c'entra proprio. ciao
Eliminaanto, sei "presente" anche nei miei posts... non ho potuto evitare... bacio
RispondiEliminahai fatto benissimo
EliminaAlatiel: dolce ricordo di liceo.
RispondiEliminanaturalmente al liceo s'era letto poco o nulla.
Eliminaogni tanto rileggo volentieri qualcosa