venerdì 30 agosto 2013

dilemma

creazione o evoluzione?
una scelta non obbligata

21 commenti:

  1. se non si crea non si evolve...dico bene
    ciao micio

    RispondiElimina
  2. In effetti non è una scelta ma un percorso logico e consequenziale
    Buona giornata a te

    RispondiElimina
  3. Micio,poi soffro di manie di persecuzione...eh?
    Questa...fanciulla mi sta addosso da anni. ha fatto pessime figure, ha perso credibilità, diverse amiche,eppure l'ho ancora davanti agli occhi! Attento! Non è qui a caso! Occhio ai virus!
    Ps è pagata (non so da chi) per infastidire la sottoscritta!
    E' intervenuta più volte su argomenti che non la riguardavano minimamente.Io, sinceramente l'ho sempre ignorata o risposto in merito!!
    "a mali estremi, estremi rimedi"
    Se solo si permette di intromettersi tra ME e TE,come è successo con diversi blogger, andrò a trovarla nei suoi blog!

    RispondiElimina
  4. Non concordo coi commenti. Se fosse come dite non avremmo questa classe politica. :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. abbiamo la classe politica che ci meritiamo. ciao :)

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho eliminato il commento duplicato dalla procedura

      Elimina
  6. Prego? Io rispetto chi mi rispetta.
    I politici (la classe politica) nemmeno quello!

    RispondiElimina
  7. Micio, ma dove sei finito? Sai che ti ho sognato un po' ...svanito e impacciato :)
    Sei stato, anzi lo sei ancora ...un uomo molto fortunato.
    Baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ero io allora :)
      sì, mi considero tale. buona giornata

      Elimina
    2. ho avuto poco tempo. baciotto :)

      Elimina
  8. decisamente sì, è fortunato ah ah !! fortunatissimo direi !!

    RispondiElimina
  9. Antonio fai di cognome Micio?

    RispondiElimina
  10. il suo cognome è Miciotto aahhhhh.....

    RispondiElimina
  11. Sorrido ..sai?. Qui, "anonimi" hanno detto cose spiacevoli di te.
    Ora, si "scandalizzano", anzi sono infastidite, perché ti chiamo, anzi ti chiamAVO "micio" Era solo per affetto amichevole, tutto qui. Tra il dire e il fare c'è il maLe. Ecco la sostanziale differenza. Ok, prenderò le dovute...distanze!
    Buona serata Antonypoe!
    Ps Mi chiedo sempre che persone frequenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti non frequento nessuno :)
      ma non direi infastidite. solo un po' stupite. baciotto

      Elimina
  12. ahahah...ant la dice giusta Sara. Io sono divertita, per nulla scandalizzata. Ribuonagiornata Sara.

    RispondiElimina
  13. e io mi chiedo chi è il tuo parrucchiere...ma forse mi sbaglio ancora. :)
    notte

    RispondiElimina