venerdì 9 agosto 2013

tiresia

passano i millenni e avete ancora bisogno di me

22 commenti:

  1. ti hanno dato ragione ?? bene !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, mi hanno dato torto: vogliono un indovino per questo :)

      Elimina
  2. Tutto dipende dalle proprie...debolezze. :) meglio quelle "sane" che malsane.
    Ma anche quelle sane hanno il suo perché...
    Posso continuare a volerti bene? Affettuosamente bene?
    Ps nemmeno io comprendo il significato di "fidanzato". ho guardato anche su Google ma non capisco. :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certamente che puoi!
      guarderò anch'io per curiosità sul vocabolario :)
      ciao

      Elimina
  3. ti hanno dato torto ? da tanti anni che con preclara mente teorizzi il disastro e ti danno ancora torto ??

    RispondiElimina
  4. siete proprio due gemellini siamesi voi due!!

    vi vedo, chini entrambi sul vocabolario a cercare sensazioni e sentimenti che "non conoscete"... tentando di capire la sostanza delle persone attraverso le parole, attraverso l'astrattezza e non attraverso la realtà della frequentazione, del confronto con l'altro.

    vi vedo bene.. ma non perchè sono gelosa, ma perchè ho in comune con antonio il dono della preveggenza.. che dio vi benedica !

    RispondiElimina
  5. non so lei antonio, ma tu lo sei stato "fidanzato" e per molti anni, prima con lu ed ora con me...pensavo che ciò ti fosse stato utile a maturare dei sentimenti, e una consapevolezza, una sensibilità ed una attitudine speciali... e invece devi ricorrere al vocabolario??
    capisco che il termine sia desueto, ma i sentimenti invece non lo sono mai...almeno non per me.
    comunque con le persone cui si vuol bene ci vuole una sensibilità speciale ed una attenzione e cura. la stessa che stai prodigando a questa creatura con così tanta pazienza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me il termine non è desueto ma solo senza senso

      Elimina
  6. e se volessi spazzare via tutte le tue esitazioni da cerbiatta timidissima con antonio chiamalo oggi nel tardo pomeriggio... così io e te ci chiariamo anche in privato. ciao e buona vita. ti faccio davvero moltissimi auguri. ne hai bisogno più di me.

    RispondiElimina
  7. Mi Spiace, ma io non parlo e nemmeno chiarisco con nessuno. Tutto è già molto chiaro. Sei preveggente, sensibile, ma non hai ancora compreso di quanto questo..folle-adorabile uomo sappia amare. Tanto quanto me. I sentimenti sono inspiegabili a volte, la parola " Fidanzato" non esiste. Il problema è solo tuo, perché hai la necessità' di conferme che, forse, non avrai mai.
    Io continuerò a commentare qui, ovviamente quando posso.
    Arrivederci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai una gran fame di uomini che ti vedi costretta a trovarli tramite web...

      Elimina
  8. Anto..e' vero che sembro una cerbiatta timidissima??
    Questa poi. Ogni giorno una novità ! Sinceramente eh?!
    Un baciottone e buon fine settimana.
    A presto.:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "una cerbiatta timidissima"???
      Meglio non dire a cosa sembri per non offendere chi lo fa per necessità!

      Elimina
    2. non ti vedo come una cerbiatta timidissima. ma forse puoi sembrarlo. baciotto :)

      Elimina
    3. E' vero che ho fame di uomini? Ti sembro di..
      " bocca-buona"?? :)
      Mi fischiano le orecchie ..
      Mi dai un voto, un numero dall' uno al dieci.
      Ciao:)
      Ps Eppero', da quando ti conosco quante "dolci" parole contro di me. :(
      Difficile e Impegnativo avere un amico come te.
      Non commenti più' da me? E non dire che non hai tempo.

      Elimina
    4. no, devo dire che non condivido molte opinioni lette sul tuo conto. spesso ho davvero pochissimo tempo da dedicare (al di là di certe scelte). ciao

      Elimina
    5. Direi priorità...e' giusto cosi'...e il numero? :(
      Domani, dopo pranzo, parto per il mare, tornerò domenica. Sono contentissima..ho trovato un occasione..si fa per dire...:)

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    7. bene. buon soggiorno e baciotto

      Elimina
  9. Lo sai biondissima dal "polmone d'acciaio" che chi si loda s'imbroda????Penso di sì visto che sei così saccente.....Oltre ai farmaci,fanno bene anche i TSO....per conto mio sei di una maleducazione incredibile,solo pronta ad offendere e poi voltare la frittata,facendo del gran vittimismo.In passato hai commentato"alla tua età"!!!,secondo me va riferito il tutto anche alla tua di età.....tu non vuoi più spendere parole???Ma sono gli altri che non le spenderanno con te!!!Dici che non sappiamo quello che diciamo???L'unica che parla senza sapere di cosa,sei proprio tu!!!Ma piantala che è meglio....

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. dal mio punto di vista sì. anche se non ho bisogno di conferme. ciao

      Elimina