lunedì 26 agosto 2013

alla fonte della giovinezza

ancora deve venire il meglio

26 commenti:

  1. non ne avrai bisogno sei nato vecchio e morirai vecchio. Schifoso

    RispondiElimina
  2. Ne sono pienamente convinta: il meglio deve ancora arrivare e chi lo aspetta lo avrà sicuramente.
    Il meglio lo si costruisce attimo dopo attimo e tu lo saprai fare.
    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è quel che provo a fare e questo per me è già un risultato. ciao

      Elimina
  3. Fetente presto andrai incontro a delle serie difficoltà.
    Ti imparerò a vivere anche se tu non lo credi.

    RispondiElimina
  4. Speriamolo, altrimenti che si campa a fare?

    RispondiElimina
  5. Lo penso anch'io micio. Prima o poi, fidati. :)
    Non ho fretta. Ah ah.
    Sinceramente non si sento di avere quasi 50 anni. Ma, spesso,sonp molto stanca, questo si :(. Forse sono nata debole, anche se ho sempre dato più delle mie forze. :(
    Baciotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io, prima o poi ti prendo. :) Anche se non vuoi. Ne sono convinta.
      Ora vado, a Cantù pero che non mi faranno arrabbiare. :(
      Baciotto e buona giornata

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. ciao, approfitto del pc di pasqui per un rapido commento...mi spiace vedere a cosa ti ha portato, adesso, la tua ricerca continua di "equilibrio" attraverso la messa in discussione continua di ogni cosa, ribelle mai cresciuto davvero. pensavo ti meritassi il bello ed il buono, anche se tu disprezzi questi termini, come se il disprezzo e la mortificazione e il non rispetto potessero portare a qualcosa di positivo..
    un abbraccio affettuoso, e tanto compassionevole. baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non la pensiamo allo stesso modo, non ne traggo valutazioni analoghe e a me non spiace affatto. buona giornata. ricambio l'abbraccio

      Elimina
    2. come è difficile trovare uno spazietto libero qui in questo blog così affollato...non mi dire adesso che ti piacciono queste recenti minacce, mai comparse in tanti anni di onorato blog eh?!... e la sequenza a cascata di interventi che non hanno nulla a che fare con la tua traccia principale fa scomparire la tua voce...non te ne accorgi ? sono tecniche di distruzione. io spero che tu te la cavi comunque. baci...

      Elimina
    3. non dico che mi piacciano: producono indifferenza. ciao. bacioni

      Elimina
    4. se dici che NON ti spiace è come dire che ti piace. sei cosciente della valentza delle tue comunicazioni ? mi sembra di no. ma naturalmente io potrei esagerare...poichè sono raramente indifferente.

      Elimina
    5. son cosciente e ragiono diversamente. ciò che non spiace non è equivalente a quel che piace. ciao

      Elimina
  8. dai, dai, continua fare il buffone, a sfottere, ad usare il tuo usuale sarcasmo.
    Sei segnato ti consiglio di non prendere la bici potresti finire urato in un bel fossato, o in qualche fogna e magari su una bella sedia a rotelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non te la prendere così: fa male

      Elimina
    2. No, non vado. :( Sto poco bene. Torno a dormire.
      Hai capito che non sono io l' anonimo?
      Ciao

      Elimina
  9. ....ma io non pensavo che questa piattaforma fosse nata per augurare il male alla gente....Secondo me le persone come sopra altro che TSO.Ma ANONIMO dei miei stivali,se non ti è simpatico ANTONYPOE che cavolo continui a visitare il suo blog!!!!Ma vattene una volta per tutte!!!Sai che sei pesante non poco oltre ad essere,e qui ci vuole proprio,UNA EMERITA DEFICIENTE!!!!(perché di donna trattasi).Che tu avessi uno sdoppiamento di personalità s'era capito da un pezzo,ma che tu fossi una SCASSA MARONI in questo modo proprio no!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie della perorazione. ma non è un problema. anzi non è un problema mio. ciao

      Elimina
  10. Ciao micio... oggi sono stata male. :( per fortuna è finita presto! Mi sta bene, così imparo, imparerò prima o poi a vivere meglio. :(
    Domani mattina spero di andare alla certosa a pavia: ci tenevo tanto! :)
    Buona notte e buon inizio di giornata. :)
    baciotto!
    Ps giuro che non sono io l'anonimo. Queste sono minacce gravissime! Micio, fai controllare il blog! Vai in polizia!!!
    Anche io mi arrabbio a volte, se proprio... proprio mi fanno incavolare tanto, prendo a calci (il muro del mio giardino), ma anche ..altro. Oppure qualche schiaffone, anche più di uno, ma solo a chi l'ha ampiamente meritato davvero, e basta! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. be' mi spiace. spero tu stia meglio e ti goda la visita.
      minacce gravissime :)
      baciotto

      Elimina
  11. Purché questa concezione non impedisca di vivere il presente. Il meglio è quello che si ha al momento, perché non si sa se ci saranno altri momenti, e quali, e quanti. Il meglio è esserci, solo quello ci è dato. Chi vive di speranze disperato muore. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una concezione fondata sulla considerazione del presente: sulla consapevolezza che la vita contiene altro presente, che siamo vita e rinnovamento. ciao

      Elimina