venerdì 23 ottobre 2015

confronto stagionale

se non lo ricordate ve lo dico: di questi tempi lo scorso anno la temperatura la mattina era quasi il triplo. almeno qui

26 commenti:

  1. Puoi scrivere qualsiasi cosa oramai...
    Hai un libro dove annoti le temperature ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse sarà meglio non scrivere più commenti ? È una tale bagarre che cascano le braccia. Ok ci provo.

      Elimina
    2. le annoto sul calendario

      Elimina
    3. Dell anno scorso. Ricordo il primo calendario ah ah !! Adesso mi fa ridere...ma allora no ! :-)

      Elimina
    4. Li conservi tutti ? Allora hai conservato anche quello?

      Elimina
    5. li conservo per un po'. poi dopo qualche anno magari li butto

      Elimina
  2. Il triplo mi sembra un po' eccessivo....
    Alla luce dei fatti attuali meriti un ringraziamento speciale. Ancora mille grazie per la generosa attenzione che mi dimostri.... anche se da lontano lo capisco.
    Grazie per la gentilezza, la tolleranza.... so bene che, qualche volta, sono una vera peste. :-) ma sai altrettanto bene che non chiedo per me.
    Io avrei dovuto lamentarmi? Certo che no.
    Ti voglio bene, ma davvero sai? Qualunque cosa tu abbia bisogno io sono con te.
    Un mare di baci.
    Ps ti aggiornerò appena possibile, ma ti prego fallo anche tu. Sono preoccupata!!

    RispondiElimina
  3. Quasi quasi mi metto un cappotto, una pelliccia, e un piumone ihihihihih
    Dici che basterà?
    L'autentica, inimitabile e ineguagliabile Farfalla Legger@ ihihihihih

    RispondiElimina
  4. Chi si intrufola mellifluamente nei blog s degli altri e poi scatena aggressività e conflittualità verso tutti quelli che entrano a commentare, fino a far perdere la connotazione al blog, fino a che tutti abbandonano il blog disgustati di dover ogni giorno cimentarsi con l arroganza, non merita tanta bontà. L accettazione che diventa un supino subire quella arroganza e maleducazione si connota come scelta di campo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo per quanto riguarda la conflittualità. ma sono molti ad avere questo atteggiamento. si manifesta in modi diversi e può essere più o meno antipatico e condivisibile per quanto riguarda le motivazioni. e capisco che possa infastidire anche terzi estranei alle vicende e che preferiscano girare al largo e non essere coinvolti. ma non concordo sulle conclusioni. né per quanto mi riguarda (mi pare di tenere un comportamento coerente verso tutti e non faccio mancare le mie critiche) né in considerazione delle finalità del blog (non desidero che si commenti se non ci si sente a proprio agio nel farlo) né analizzando il fenomeno (il problema non è sicuramente mio ma dei commentatori)

      Elimina
    2. Meno male un commento sensato. C'e' davvero chi importurna, offende e diffama in modo differente, più vile e scorretto.
      Parla la signora presta link che per prima è piombata nel mio blog commentando frasi patetiche e ridicole, di gelosie assurde, di possesso e di fidanzati presunti... e quant' altro ancora?? Era in tema con il mio blog...signora o signorina nella?? Poi stasera illustro bene...non finisce qui

      Elimina
    3. Dove sei? ^_^

      Elimina
    4. sono sempre qui :)
      non vado da nessuna parte per il momento

      Elimina
    5. Non rispondi?

      Elimina
    6. Non è vero che sono molti ad avere questo atteggiamento. Sono pochi ed isolati. Tu ne hai beccato uno dei peggiori, e continui a ripetere le solite giustificazioni.

      Elimina
    7. Forse sei l unico a tollerare questi atteggiamenti. Non so dare un giudizio in merito al tuo atteggiamento che comunque rimane ambiguo con la pretesa di essere chiaro.

      Elimina
    8. Certamente è tutto molto chiaro, conivido totalmente il commento di antonypoe. Ovviamente chiaro, anche se discutibile, solo per chi vuole capire.
      Io ho subito intrusioni di ogni tipo, (altro che solo commenti diffamatori) anche nelle mail, nei miei blog, foto copiate, camuffate, sparite e tanto altro. Ma la signora pare non capire. A lei innervosiscono solo i miei commenti. Chissa' perché poi. Forse non ha capito che, anche, certi soggetti sono molto scurrili e maleducati , venuti qui appositamente per insultare la sottoscritta. E non solo qui. Antony non mi pare che le abbia mai invitate. Io sono arrivata molto prima di loro.
      Ha ragione lui quando sostiene che se non ci si sente a proprio agio nessuno obbliga a commentare qui! Quindi.... Io non ho alcun problema e mi difendo molto bene anche quando vengo aggredita. Contro tutti poi. Mai detto ad antony di moderare, cancellare o non rispondere ai commenti: io non ho nulla da nascondere. ^_^
      Io non ordino nei blog di altri, non minaccio chi scrive, e questo blog è di antonypoe.
      I blog sono nati per relazionarsi liberamente, magari, se possibile, con leale sincerità senza aspettarsi nulla. Proprio nulla!!
      Forse antonypoe mi vuole un poco di bene proprio perché sono diversa da molti, da voi.
      Ps e se si vuole conversare. ...diversamente ci sono le mail :-)

      Elimina
    9. nel@ con molti non mi riferivo tanto e solo ai blogger. è un atteggiamento piuttosto diffuso e molti lo sono senza quasi rendersene conto e utilizzare modi e toni particolari ed evidenti.
      tollerare è termine che non mi piace. diciamo che sono stato comprensivo e paziente. per mia natura, non perché serva a qualcosa in questi casi

      Elimina
    10. Buon giorno antonypoe...dimmi....

      Elimina
  5. L'anno scorso fu migliore in tutto : l'estate che non ebbe un caldo eccessivo (pochi giorni di climatizzatore) e l'autunno non fu eccessivamente piovoso né precocemente freddo.(oddio! ci manca solo che dica "non ci sono più le mezze stagioni" ahahah!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. complessivamente è stato effettivamente così. ciao

      Elimina
  6. L'anno scorso fu migliore in tutto : l'estate che non ebbe un caldo eccessivo (pochi giorni di climatizzatore) e l'autunno non fu eccessivamente piovoso né precocemente freddo.(oddio! ci manca solo che dica "non ci sono più le mezze stagioni" ahahah!!)

    RispondiElimina
  7. Eccomi. ^_^ buona notte.
    Ps mail mail mail

    RispondiElimina
  8. Buona notte antonypoe....

    RispondiElimina