giovedì 22 ottobre 2015

voler bene

un sentimento fondato molto spesso su un grosso equivoco

54 commenti:

  1. Vero. È l' amor proprio l' equivoco piu' duro del comprendonio. Si ama se ci si sente amati nel modo giusto
    Che bello siamo solo noi. ♥♥
    Ps vedi che ho ragiobe? Sparisce la farfy spariscono tutte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SILVI - Troccola (Z) vedi di farti passare l'idea di venirmi a rompere il cazzo perchè non è aria e non romperlo ai miei amici. Detto questo prendi un candelotto di dinamite acceso e usalo al posto del tampax, perchè sarà l'unica botta vita che potrai avere.
      L'autentica, inimitabile e ineguagliabile Farfalla Legger@ ihihihihih

      Elimina
    2. Un cazzarolo, tanto per cambiare!
      Mica tutti sono a gratt....ela!
      Sono tornata da dove vado tutti i giorni, e col cappero, come dice l'amica del giaguaro, che ti dico dove vado.
      E non sto, come la multinome, tutti i momenti al pc, e non ho un cell, con tutte le cose che si possono fare anche se non sei attaccata al pc, ho un semplice cell, come Antony ha detto che ha.
      Ma tanto e' inutile, sei stata amica di tutti gli "animali" a due zampe, che esistono in questo mondo web, con i nomignoli che hai sempre dato...solo nomignoli...perché con te neanche un vero animaletto riuscirebbe a vivere, neanche le piante vivono, in casa con te, solo fiori recisi, forse, o di plastica...ma hai un giardino, vero? Che ti tengono "pulito" altra gente sempre se e' vero, sei arida, asociale, l'hai detto tu, hai solo lo specchio come tuo vero amico.
      Fb, mi vien da ridere!!
      Amici veri! Hahahhhhhhh
      Si, si illuditi!!
      Vai a chiedere amicizia a tutti vai...
      E non sono iscritta a fb...
      Ma l'Amico Tecnologico, perché e' tecnologico?
      Ora, a me non me frega niente di te, piantala di venire da me, non rompere le balle a chi frequento, e con questo o chiuso.
      Mail mia e' visibile, se hai paura di vedermi, cazzi tua, io non vengo a Como da te, perché, so, di certo che tu dai buca, dici cose che non sono vere.
      Ah, poi se incontri il vero Antony, fotina eh...come chiedi sempre tu.
      Fiorella ISO 9001

      Elimina
    3. Cosa cosa ...mi leggi anche su fb ..lo so....e non continuare a mandarmi amici tuoi eh. Tanto non concedo più amicizie se non per persone che conosco personalmente. Amci a due zampe ma nemmeno ranto. Sono per il poco ma buono. ^- ^ mentre tu hai solo amici a quattro zampe..l' avevamo capito. E' molto evidente che qui soprai ha scritto la nostra cara amica franca, altro che fiorella. No, io non do buca a nessuno. Ti e" andata male con me, pensavi che avessi paura ad affrontare te? con la tua bella facciona poi....sai che spasso. Io non sono ricattabile carina. Qual'è il vero antony? Lo sai tu? Ahaha la fotina ? E se fosse ose' che faresti poi curiosina come sei...moriresti di invidia. ^_^
      Ps io mi confronto tutti i giorni con il mio specchio. Impara anche tu a non nasconderti. Affronta la vita reale. Rileggiti la cicala e la formica ....ecco il bel ricordo che hanno di te, guardati bene e confrontati, tutti i giorni... Potresti diventare una persona migliore.

      Elimina
    4. Leggerla è come leggere un tema di un Liceo Classico

      Elimina
    5. SILVI - Troccola (Z) vedi di farti passare l'idea di venirmi a rompere il cazzo perchè non è aria e non romperlo ai miei amici. Detto questo prendi un candelotto di dinamite acceso e usalo al posto del tampax, perchè sarà l'unica botta vita che potrai avere.
      L'autentica, inimitabile e ineguagliabile Farfalla Legger@ ihihihihih

      Elimina
    6. Si, si, si, bella...si, si, si...continua a farti le tue fantasie...
      Mai pensato di scrivere un libro?
      Con l'immaginazione che hai, hai voglia, ti faresti i soldi!
      Certo e' che potrebbero essere il sequel di "Ai confini della realtà"...
      Ma forse non conosci, troppo avanti per te...non lo avrai mai visto.
      Si, si, si, bella tanto l'angelo che ti appare ogni tanto alla notte e che ha le tue sembianze ti aiuterà, nannina eh... :-) ninna nanna ninna oh...
      Sta bambina a chi la do...
      Fiorella ISO 9001
      Sai cosa vuol dire? Ah, tanto vai a gloggare...ma scrivi bene eh!

      Elimina
    7. scrivere un libro???? Ihihihihi ma se non è capace a mettere due parole in una frase in ITALIANO CORRETTO. Ihihihihi che battuta questa idea di scrivere un libro (e da quanto ho letto su un blog sembra che non ci sono io a pensarla questa deficienza di lei--- Ah povero liceo classico ihihihihih

      Elimina
    8. Letto anche tu? 'na Waterloo, 'na disfatta!
      Eh, con certe persone non c'è ciccia per gatti...
      Oi, io, non ho fatto il classico eh, ma...e qui, continuerà a dire che sono altre persone, ho fatto l'artistico.
      Ho fatto anche un post, ma non sono quella che lei pensa.
      Fiorella ISO 9001

      Elimina
    9. Vedi mia cara amica, il problema è la mancanza di carattere del proprietario del blog. Tu dici bene: "con certe persone non c'è ciccia per gatti..." Quelle persone hanno carattere, un carattere molto forte e sanno quello che vogliono e quello che fanno. Quindi l'hanno liquidata con poche parole ben adatte a lei
      Queste caratteristiche non fanno della personalità del proprietario di questo blog e tutto lo dimostra.
      E si continuerà sempre così finchè....
      Capisci a me vero?

      Elimina
    10. Ha carattere eccome. Mi protegge, è premuroso, gentile, paziente e comprensivo. Forse nemmeno lo merito.... e mi vuole bene: un bene piccolino...ahaha ..per ora.
      Ps antonypoe sai che vuole vedere le foto quando tu sarai (sei) con me?? Capito la vecchietta eh? ^___^

      Elimina
    11. SILVI - Troccola (Z) vedi di farti passare l'idea di venirmi a rompere il cazzo perchè non è aria e non romperlo ai miei amici. Detto questo prendi un candelotto di dinamite acceso e usalo al posto del tampax, perchè sarà l'unica botta vita che potrai avere.
      L'autentica, inimitabile e ineguagliabile Farfalla Legger@ ihihihihih

      Elimina
    12. SILVI - Troccola (Z) vedi di farti passare l'idea di venirmi a rompere il cazzo perchè non è aria e non romperlo ai miei amici. Detto questo prendi un candelotto di dinamite acceso e usalo al posto del tampax, perchè sarà l'unica botta vita che potrai avere.
      L'autentica, inimitabile e ineguagliabile Farfalla Legger@ ihihihihih

      Elimina
    13. Fiorella - è talmente sola che la sua solitudine è diventata disperazione... Se leggi bene tra le righe ciò che scrive capirai anche tu...

      Elimina
    14. SILVI - Troccola (Z) vedi di farti passare l'idea di venirmi a rompere il cazzo perchè non è aria e non romperlo ai miei amici. Detto questo prendi un candelotto di dinamite acceso e usalo al posto del tampax, perchè sarà l'unica botta vita che potrai avere.
      L'autentica, inimitabile e ineguagliabile Farfalla Legger@ ihihihihih

      Elimina
    15. Occhi di mare, tanto so che butti il tuo nasino, che hai rifatto, lo dicesti tu,
      Nel mio blog, guarda, guarda cosa e' la vita, anche nel dolore c'e leggerezza e risate!
      Non olucubrazioni celebrali di niente, e dire male di tutti, che complottano contro di te, occhi di mare, fai della tua "sofferenza"...se esiste solo livore, invidia, cattiveria e terra bruciata intorno a te.
      Occhi di mare, guadati, novella Dorian Grey, che tanto novella non sei date le tue 51 primavere.
      Io ho il cuore pieno, di persone che mi vogliono bene sia che posso vedere che virtualmente.
      Io son stata moglie, sono madre, mi piace il bello, non l'apparire che e' solo finta facciata...Dorian Grey, non invecchiava mai, faceva cose orrende, ma non invecchiava mai, fino a quando non guardo' il suo ritratto e vide quello che veramente era il suo io, la sua maschera...il suo specchio.
      Leggilo il libro, o se non t'interessa almeno il riassunto, ti turberai leggendo che lo scrittore era un certo Oscar Wilde, un inglese, era gay, persone che tu disprezzi, dai commenti che fai.
      E lascia perdere le 50 sfumature di grigio, e altri colori insieme, tu che aborri, il sesso estremo?!
      Urka! Che coerenza!
      Notte occhi di mare, e non rompermi nel mio blog, leggilo se vuoi, ma non vomitarci dentro, tanto pulisco.
      Io non vengo ne tuo a scrivere, anche se lo leggo...per quello che c'è...si l'ecooooooooo.

      Elimina
    16. Ahahah Ora mi sono rifatta il naso..capito antonypoe. Prego scrivere il copia di questa mia affermazione. Sono scompisciata dalle risate. Micio, poi diranno che mi sono rifatta pure il seno vedrai ahahah.
      Carissima non eri tu occhi di.....che sostenevi che il volontariato (?) andava fatto senza metterlo per iscritto? Senza propagandare troppo? E ora ci fai pure il post? ..ma che scellerata donna sei. Coerenza sciuretta. Vuoi il copia ?
      51 primavere già già. .e tu hai perso il conto ?...63 , 64?? ^_^ mmhm dimostrati molto male peraltro. Ho fatto notare una tua foto di anni fa ad antony , quel ghigno tuo mi restera' nei ricordi di sempre. Terra buciata..solitudine eh ..fanciullina non copiare i miei commenti neh. Io sono io, niente maschera, non mi nascondo mai !! Sicura di non confondere i ruoli cicala che canta solo d' estate?
      Continua a rosicare carina . Io vado a nanna, Sai vado a lavorare domani. A me non hanno dato il prepensionamento per problemi...psichiatrici...so pure questo.
      Notte.

      Elimina
    17. Pssss cicaletta ti prometto che leggero' il libro...^_^

      Elimina
    18. La cicala da da mangiare alla formica in inverno, sciocca donna, mai detto che era volontariato, e guarda pure l'ora, io in pensione non ci sono sciocca, ho solo 3 anniiu di te. E anche se l'ora e' tarda al mattino sono sveglia prestissimo, non mi pesa, tu lo dissi del naso, per problemi di salute, e il seno per altri problemi di salute. Seeeeeee!
      E sei tu che hai scritto su da tutte le piattaforme che hai fatto 2 mesi di ospedale per colpa di "noi" gia' nel 2010? Io non ero ne ancora su Splinder, Viola di Tiscali!
      E per colpa di "noi" che ti sei fatta 2 mesi in ospedale, per cosa?
      E la facciona che dici di aver fatto vedere a Antony, attenta che stai prendendo un granchio.
      Pssss, sicura che sapevo che il libro non l'avevi letto ;-)
      Ciao cimice.
      Fiorella ISO 9001.
      Domani vado dove devo andare andandoci.
      Era ora che lavorassi...orari flessibili?
      Mi ricordo che ai bei tempi mi telefonavi anche dal lavoro, Urka!
      Oppure mentre eri che mangiavi la brioches, e una volta ti mettesti a tossire perché dicevi che ti mancava il fiato...o poveretta, la brioscina per traverso? Ai tempi mi sono preoccupata, ora mi vien da ridere!
      Mi chiedevi sempre ai miei cosa davano di medicine quando stavano male, per vere malattie, per tranquillizzarli e che a te lo Xanax, non ti faceva niente.
      E mi chiedesti mia madre dive era stata curata e come si chiamavano i dottori, ciao cimice!
      La cicala e la formica, sono due insetti, la formica si nutre del corpo della cicale come fai tu con la vita degli altri.
      Ma cimice, rimani e rimarrai sempre..
      Ora, con te mi son stufata, perché confondi, per tuo malessere mentale, le persone, perciò, ultimo commento verso te.
      Ciao Antony, Fiorella ISO 9001 CROCCANTE! ricordi? ;-))

      Elimina
    19. Ah. Metti il nome e cognome mio se vuoi, e se te lo ricordi!
      Sai, sono quella, che mi mandavi le mail di notte e le telefonate di giorno.
      Ciao cimice. Hai visto il film la vita degli altri? No vero? Troppo impegnativo per te!

      Elimina
    20. Povera Troccola (Z) è convinta che tu Fiorella sia me (vedi primavere e ghigno)
      A che punto è arrivata! Vale la pena perdere tempo ancora con una ZITELLA SOLA E ACIDA come lei che dovunque va lascia solo insulti...vedi il blog di Vincenzo (meno male che lui è intelligente e ha cancellato le sue idiozie a differenza di questo libertario del parmigiano,)

      Elimina
    21. SILVI - Troccola (Z) vedi di farti passare l'idea di venirmi a rompere il cazzo perchè non è aria e non romperlo ai miei amici. Detto questo prendi un candelotto di dinamite acceso e usalo al posto del tampax, perchè sarà l'unica botta vita che potrai avere.
      L'autentica, inimitabile e ineguagliabile Farfalla Legger@ ihihihihih

      Elimina
    22. Fiorella - fai come ti ho scritto nell'email e vedrai che risolviamo

      Elimina
    23. SILVI - Troccola (Z) vedi di farti passare l'idea di venirmi a rompere il cazzo perchè non è aria e non romperlo ai miei amici. Detto questo prendi un candelotto di dinamite acceso e usalo al posto del tampax, perchè sarà l'unica botta vita che potrai avere.
      L'autentica, inimitabile e ineguagliabile Farfalla Legger@ ihihihihih

      Elimina
    24. fio@ ricordo:)
      buon giorno

      Elimina
    25. Grazie Antony, vado!
      Fiorella ISO 9001

      Elimina
    26. Eh ! Pazzesco fiiorevalery racconta un sacco di palle. In effetti ...mai chiamata dal lavoro. Io tossiivo, mangio mentre sto a telefono con lei??
      Lo xanax ? Che è? Ricordo i tuoi immaginaari mal di pancia, ricordo che i tuoi soldini erano pochi, non avevi lavoro, eri disperata. Essi poretta...lei si nutre proprio di questa gente.

      Elimina
    27. SILVI - Troccola (Z) vedi di farti passare l'idea di venirmi a rompere il cazzo perchè non è aria e non romperlo ai miei amici. Detto questo prendi un candelotto di dinamite acceso e usalo al posto del tampax, perchè sarà l'unica botta vita che potrai avere.
      L'autentica, inimitabile e ineguagliabile Farfalla Legger@ ihihihihih

      Elimina
  2. Urka sembra sparita. L" hanno arrestata finalmente? ^_^
    Ps inizio all' una....un buon caffè non si nega a nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SILVI - Troccola (Z) vedi di farti passare l'idea di venirmi a rompere il cazzo perchè non è aria e non romperlo ai miei amici. Detto questo prendi un candelotto di dinamite acceso e usalo al posto del tampax, perchè sarà l'unica botta vita che potrai avere.
      L'autentica, inimitabile e ineguagliabile Farfalla Legger@ ihihihihih

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ma io non mi riferivi a te....o si? ^_^ sei tu farfy??? Ahhhh

      Elimina
    2. SILVI - Troccola (Z) vedi di farti passare l'idea di venirmi a rompere il cazzo perchè non è aria e non romperlo ai miei amici. Detto questo prendi un candelotto di dinamite acceso e usalo al posto del tampax, perchè sarà l'unica botta vita che potrai avere.
      L'autentica, inimitabile e ineguagliabile Farfalla Legger@ ihihihihih

      Elimina
  4. io sono un'altra non sono farfalla e non sono fiorella. eccomi qui a ribadire cose già dette e ridette mille volte... e non sono lili e non sono le altre amiche ed amici di antonypoe. ancora la desertificazione non ti è riuscita comunque.
    buongiorno antonyshow. grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella - Vedi di non fare più il mio nome!
      Mi sono stufata di perdere tempo con delle MERDE!

      Elimina
    2. Ciapa. ...^_^

      Elimina
    3. SILVI - Troccola (Z) vedi di farti passare l'idea di venirmi a rompere il cazzo perchè non è aria e non romperlo ai miei amici. Detto questo prendi un candelotto di dinamite acceso e usalo al posto del tampax, perchè sarà l'unica botta vita che potrai avere.
      L'autentica, inimitabile e ineguagliabile Farfalla Legger@ ihihihihih

      Elimina
  5. è un sentimento e come tale andrebbe rispettato. se non c'è rispetto non si può ricambiare. fare un esame di coscienza ogni tanto aiuta.

    RispondiElimina
  6. anche tentare di capire che significa la parola. cosa significa anche per gli altri. aiuta , aiuta parecchio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SILVI - Troccola (Z) vedi di farti passare l'idea di venirmi a rompere il cazzo perchè non è aria e non romperlo ai miei amici. Detto questo prendi un candelotto di dinamite acceso e usalo al posto del tampax, perchè sarà l'unica botta vita che potrai avere.
      L'autentica, inimitabile e ineguagliabile Farfalla Legger@ ihihihihih

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Urka ancora minaccia. Lo sa vero che non sei ricattabile...

      Elimina
    2. SILVI - Troccola (Z) vedi di farti passare l'idea di venirmi a rompere il cazzo perchè non è aria e non romperlo ai miei amici. Detto questo prendi un candelotto di dinamite acceso e usalo al posto del tampax, perchè sarà l'unica botta vita che potrai avere.
      L'autentica, inimitabile e ineguagliabile Farfalla Legger@ ihihihihih

      Elimina
  8. SILVI - Troccola (Z) vedi di farti passare l'idea di venirmi a rompere il cazzo perchè non è aria e non romperlo ai miei amici. Detto questo prendi un candelotto di dinamite acceso e usalo al posto del tampax, perchè sarà l'unica botta vita che potrai avere.
    L'autentica, inimitabile e ineguagliabile Farfalla Legger@ ihihihihih

    RispondiElimina
  9. SILVI - Troccola (Z) vedi di farti passare l'idea di venirmi a rompere il cazzo perchè non è aria e non romperlo ai miei amici. Detto questo prendi un candelotto di dinamite acceso e usalo al posto del tampax, perchè sarà l'unica botta vita che potrai avere.
    L'autentica, inimitabile e ineguagliabile Farfalla Legger@ ihihihihih

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. Ha cancellato. Sempre vigliacca comunque. Antony ha scritto che sei un libertario di .....emme ...:-(
    Ecco....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SILVI - Troccola (Z) vedi di farti passare l'idea di venirmi a rompere il cazzo perchè non è aria e non romperlo ai miei amici. Detto questo prendi un candelotto di dinamite acceso e usalo al posto del tampax, perchè sarà l'unica botta vita che potrai avere.
      L'autentica, inimitabile e ineguagliabile Farfalla Legger@ ihihihihih

      Elimina
    2. SILVI - Troccola (Z) vedi di farti passare l'idea di venirmi a rompere il cazzo perchè non è aria e non romperlo ai miei amici. Detto questo prendi un candelotto di dinamite acceso e usalo al posto del tampax, perchè sarà l'unica botta vita che potrai avere.
      L'autentica, inimitabile e ineguagliabile Farfalla Legger@ ihihihihih

      Elimina
    3. so come e quel che pensa. anche se non lo scrive o se lo cancella

      Elimina
    4. Eccetto.

      Elimina
    5. SILVI - Troccola (Z) vedi di farti passare l'idea di venirmi a rompere il cazzo perchè non è aria e non romperlo ai miei amici. Detto questo prendi un candelotto di dinamite acceso e usalo al posto del tampax, perchè sarà l'unica botta vita che potrai avere.
      L'autentica, inimitabile e ineguagliabile Farfalla Legger@ ihihihihih

      Elimina