venerdì 9 ottobre 2015

malattia

neppure lo stato di salute è stato finora per me un limite

59 commenti:

  1. Meno male! Fa che lo sia ancora per molto tempo... te lo auguro di cuore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quel tempo non m'interessa. comunque sono tranquillo

      Elimina
  2. mi sembra che tu neghi l'evidenza quando assumi questo atteggiamento...comunque apprezzo il tuo voler andare oltre i limiti, sebbene ciò odori un po' di superomismo...o come la famosa volpe che non poteva arrivare all'uva.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti è così. e non mi riferisco alla volpe

      Elimina
    2. ti riferisci al superomismo.

      Elimina
    3. o al negare l'evidenza

      Elimina
    4. preferisco parlare di ultrauomo più che di superuomo

      Elimina
    5. Urka...Ultra addirittura. 0_0

      Elimina
    6. antonypoe9/10/15 08:14
      sil@ non è male "sallo" :)
      buon giorno


      Farfalla Legger@9/10/15 09:45
      Ihihihi questo italiano... chissà cos'è? Forse qualcosa che si mangia? ihihihih

      Elimina
  3. mi spiace di non essere un po' più comprensiva e lasciartele passare... ma considero la sincerità un bene essenziale. e la pratico sempre lo sai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. so bene come sei. del resto non cerco comprensione. preferisco comprendere

      Elimina
    2. Ah ah bella risposta. Condivido micio...per comprendere qui c'e' davvero l' imbarazzo della scelta......ma forse no.
      E' probabilissimo che sia sempre e solo lei... quindi comprendiamola

      Elimina
    3. Infatti Antony...comprendiamola ;-)

      Elimina
    4. antonypoe9/10/15 08:14
      sil@ non è male "sallo" :)
      buon giorno


      Farfalla Legger@9/10/15 09:45
      Ihihihi questo italiano... chissà cos'è? Forse qualcosa che si mangia? ihihihih

      Elimina
  4. lo faccio per farti comprendere come appari...sono veramente altruista eh?!? ah ah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. so benissimo come appaio

      Elimina
    2. Sento tutta l tua comprensione siiii

      Elimina
    3. No tu stupisci sempre e controbatti ma continui a voler apparire ambiguamente...per amore della discussione penso.

      Elimina
    4. generalmente non è mia intenzione voler apparire

      Elimina
    5. Tutti appariamo. Per non apparire dovresti essere invisibile e muto.

      Elimina
  5. diciamo che faccio ...l'interprete ? giusto? da una lingua all'altra insomma.
    mi fa piacere averti studiato ah ah !!

    RispondiElimina
  6. Si hai tentato molte volte di ignorare quei limiti...ricordi la casa di Leti ad O. ? Quella fu una dei tanti tentativi. Povero caro miciottone. Ti mando un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, che limiti hai superato antonypoe? ;-) ma non avevi detto di non conoscere le amiche ...Blogger? :-)

      Elimina
    2. sil@ delle centinaia con cui ho condiviso in passato e scambio tuttora idee e sensazioni ne ho conosciute personalmente solo tre. probabilmente quando l'ho scritto mi riferivo a qualcuno di preciso

      Elimina
    3. Faccione....e i limiti che hai superato? dimmi....:-)

      Elimina
    4. nel post mi riferivo alla malattia in genere come limite psicologico. altri limiti per il momento m'interessano poco

      Elimina
    5. Mi riferivo ai limiti con nella brezza...:-) sai che mi intrigano certi fatti.. :-) non mi interessano piu' e vado oltre ai post.

      Elimina
    6. lei si riferiva solo a limiti fisici legati alla malattia. a me interessano davvero poco questi fatti e non m'intrigano per niente

      Elimina
    7. Ah ecco, bella risposta :-) la dice tutta.
      Ps antonypoe sei asessuato anche tu?

      Elimina
    8. strane domande. non sono asessuato né asessuale

      Elimina
    9. Senti antonypie tanto normale non sei, lo sappiamo. Sostieni di non essere passionale, di non essere asessuato, la storiella dell' alieno raccontala alle tue amiche del cu...ore

      e allora???

      Elimina
    10. SILVI - Vaiiii così che CI fai divertire!
      Sallo!

      Elimina
    11. sil@ allora cosa? non devo convincere nessuno

      Elimina
    12. No certo che no. Ma interessa a me. Cosi, pet ccuriosita'...

      Elimina
    13. strani interessi e curiosità

      Elimina
    14. Gia' mentre tu fai......strano sicuramente io leggo. sei impuro antonypoe. Non dovresti vergognarti di raccontare tutto a silvy :-)

      Elimina
    15. non ho vergogna o vergogne presunte da raccontare. in ogni caso preferisco parlare d'altro

      Elimina
  7. E l osteria dei matti ?? Leti non ce l ha più quella casa. Ha venduto la sua parte all ex marito..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non erano mica tanto matti quando han fatto il conto :)

      Elimina
    2. Caspita!!! Riesci persino a ricordare ancora la cifra??!!

      Elimina
  8. E il tuo piatto pieno di pepe??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ricordo. contavo di più sull'effetto

      Elimina
    2. e la bottiglia di barolo la sera?

      Elimina
    3. Barolo??? Eravate dalle mie parti allora?

      Elimina
    4. L effetto del pepe? Sul tuo raffreddore ...o altri effetti?

      Elimina
  9. No era Italia centrale. IBarolo l aveva portato anto...credo. Non ricordo più. In effetti ho dimenticato sia il conto che il Barolo...anche se fu un bel pensiero portarlo veramente un beau geste. Beh Leti del resto ci ospitò...che bei tempi. Si anto ama(va) degustare il buon vino.

    RispondiElimina
  10. Si magari con te? Ihihi ihi
    Anto, attento questa poi racconta tutto a fontana. okkio eh. E chissa' che racconta conoscendola un poco....poveri noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SILVI - Troccola (Z) vedi di farti passare l'idea di venirmi a rompere il cazzo perchè non è aria e non romperlo ai miei amici. Detto questo prendi un candelotto di dinamite acceso e usalo al posto del tampax, perchè sarà l'unica botta vita che potrai avere.

      Elimina