giovedì 22 ottobre 2015

sguardo

nulla sfugge al mio sguardo

9 commenti:

  1. Lo so. Stanotte ti ho sognato. Avevi una faccia da ..incavolato...ecco.
    Mi vuoi sempre bene come tempo fa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SILVI - Troccola (Z) vedi di farti passare l'idea di venirmi a rompere il cazzo perchè non è aria e non romperlo ai miei amici. Detto questo prendi un candelotto di dinamite acceso e usalo al posto del tampax, perchè sarà l'unica botta vita che potrai avere.
      L'autentica, inimitabile e ineguagliabile Farfalla Legger@ ihihihihih

      Elimina
  2. Ma io sono grande...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SILVI - Troccola (Z) vedi di farti passare l'idea di venirmi a rompere il cazzo perchè non è aria e non romperlo ai miei amici. Detto questo prendi un candelotto di dinamite acceso e usalo al posto del tampax, perchè sarà l'unica botta vita che potrai avere.
      L'autentica, inimitabile e ineguagliabile Farfalla Legger@ ihihihihih

      Elimina
  3. Risposte
    1. devo proprio scegliere? sono entrambi splendidi animali

      Elimina
  4. ma forse intendevi altro. un altro essere.

    RispondiElimina