giovedì 3 ottobre 2024

riso

son sicuro di aver riso ma non so perché, non essendomi destato

10 commenti:

  1. 😂😂😂 Rido con te... Da sveglia

    RispondiElimina
  2. Io non lo so,ma ho visto qualche volta mia moglie ridere quando dormiva...
    Buon giovepoivoso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che accada a tutti qualche volta.
      venere ancora piovosa :)

      Elimina
  3. il riso fa bene, anche in sogno, anche in insalata.
    Lieto giorno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. riso come le mie notti: in bianco :)
      lieto giorno

      Elimina
  4. Il riso mi ricorda Il nome della rosa di Umberto Eco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. risus abundat in ore stultorum :)
      lieto giorno

      Elimina
  5. Eri nel sonno rem!
    Buongiorno 🌻

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non me ne intendo: studierò :)
      grazie e ciao

      Elimina