giovedì 17 ottobre 2024

stagione

lo so, sono tremendamente in ritardo

8 commenti:

  1. Rispetto alla stagione? All'orario? Alle nostre aspettative? Alle tue?
    Credo che gestiamo il tempo in maniera troppo soggettiva, una museruola a forma di lancette che girano in tondo e che noi immaginiamo gestiscano il da fare, il fatto, e ciò che non faremo mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un po' rispetto a tutto :)
      ma è un gioco.
      a domani.
      forse :)

      Elimina
  2. Da quando sono in pensione ho perso il controllo del tempo e mi va benissimo così.
    Mai arrivato in ritardo in vita mia a un appuntamento,forse un paio di volte ma non per colpa mia.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. L'importante è essere padroni del proprio tempo. Poi il resto diventa relativo e soggettivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi sento padrone di niente: solo del mio tempo

      Elimina
  4. Pazienza. Un giorno o l'altro te ne farai una ragione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni istante me ne faccio una ragione :)
      lieto giorno

      Elimina