lunedì 14 ottobre 2024

scintilla

puoi avere un sacco di idee.
ma se manca la scintilla...

7 commenti:

  1. Eggia. Con la voglia fanno il duetto o il duo. 🤣🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
    Risposte
    1. funziona anche l'assolo con le motivazioni :)

      Elimina
  2. E così inventarono il fuoco 🔥
    Notte

    RispondiElimina
  3. La scintilla è già un idea geniale:))

    RispondiElimina
  4. Non so perchè ottobre mi rende fantasiosa e creativa ...
    Così risistemo le vetrine del negozio con una fantasia che pensavo perduta...
    Così ho ricominciato i miei hobby di recupero mobili vecchi in legno
    che rimetto a nuovo o do' loro una nuova veste e poi regalo agli amici, perchè la casa è troppo piccolo per ospitarli :)
    Ho anche avuto una piccola idea, quella di aprirmi una bancarella ora sotto Natale, ospite di qualche mercatino della zona ...
    La fantasia sta gallopando, ma forse sto vivendo solo di scintille creative che poi non si accendono, ma è anche bello pensare che ..., mi si accendano ancora, mi tengono occupata e lontana da pensieri che sarebbero pesanti...
    Buona giornata ;)

    RispondiElimina