giovedì 7 maggio 2026

comico

gli umani pensano che sono strano

o ridicolo?
certamente divertente e abbastanza bizzarro

12 commenti:

  1. Per me sei semplicemente una brava persona.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Con "gli umani " spesso si fatica a connettersi,ci si prova con quel pizzico di ironia;)ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è quel che faccio spesso :)
      ciaoso dì

      Elimina
    2. ..infatti mi riferivo a antonypoe:)ciao

      Elimina
  3. Ridicolo è una brutta parola. Spero non lo pensi nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non conosco brutte parole.
      anche se ho predilezioni :)
      lieto giorno

      Elimina
  4. Ti trovo solo simpatico, comico.
    Ciao...

    RispondiElimina
  5. Ai bizzarri una volta li gassavano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al giorno d'oggi invece a volte diventano celebrità.
      solo a volte però :)

      Elimina