Per me sei semplicemente una brava persona.Ciao
grazie e ciaoso dì
Con "gli umani " spesso si fatica a connettersi,ci si prova con quel pizzico di ironia;)ciao
è quel che faccio spesso :)ciaoso dì
..infatti mi riferivo a antonypoe:)ciao
ciaoso dì :)
Ridicolo è una brutta parola. Spero non lo pensi nessuno.
non conosco brutte parole.anche se ho predilezioni :)lieto giorno
Ti trovo solo simpatico, comico.Ciao...
sono simpatico, a volte :)lieto giorno
Ai bizzarri una volta li gassavano
al giorno d'oggi invece a volte diventano celebrità.solo a volte però :)
Per me sei semplicemente una brava persona.
RispondiEliminaCiao
grazie e ciaoso dì
EliminaCon "gli umani " spesso si fatica a connettersi,ci si prova con quel pizzico di ironia;)ciao
RispondiEliminaè quel che faccio spesso :)
Eliminaciaoso dì
..infatti mi riferivo a antonypoe:)ciao
Eliminaciaoso dì :)
EliminaRidicolo è una brutta parola. Spero non lo pensi nessuno.
RispondiEliminanon conosco brutte parole.
Eliminaanche se ho predilezioni :)
lieto giorno
Ti trovo solo simpatico, comico.
RispondiEliminaCiao...
sono simpatico, a volte :)
Eliminalieto giorno
Ai bizzarri una volta li gassavano
RispondiEliminaal giorno d'oggi invece a volte diventano celebrità.
Eliminasolo a volte però :)