quasi ma non del tutto. questione di interpretazioni e sfumature. per qualcuno può essere addirittura più indelicata, indiscreta e inopportuna l'intrusione dell'intromissione. ciao
Approposito di intromissione e intrusione, io, sono una brutta ma brutta persona, 😃😉 adesso capisco perché mangia cibi alcalini e non acidi...per pareggiare almeno un po' il suo pH, ci credo poco, mah...😃💖
Beh..la risposta qui dipende dalla prospettiva adottata dai protagonisti;)ciao
RispondiEliminaovviamente dipende molto.
Eliminaciao
Ma non sono quasi sinonimi?
RispondiEliminaDipende, credo, da come la prendi... anche.
Però nel termine "intromissione" c'è già un po' di senso di colpa...
Ciao :-*
quasi ma non del tutto.
Eliminaquestione di interpretazioni e sfumature.
per qualcuno può essere addirittura più indelicata, indiscreta e inopportuna l'intrusione dell'intromissione.
ciao
sì, intromissione sottintende in questo caso un comportamento colpevole
EliminaBrutte tutte e due...le espressioni Buondì
RispondiEliminaApproposito di intromissione e intrusione, io, sono una brutta ma brutta persona, 😃😉 adesso capisco perché mangia cibi alcalini e non acidi...per pareggiare almeno un po' il suo pH, ci credo poco, mah...😃💖
Eliminatutte e due :)
Eliminamottazum
Sia le brutta che la bella? 😃 Buondì
Eliminacosì sia :)
Eliminamotta
Sono come sinonimi, per me.
RispondiEliminal'intrusione può essere un imprevisto.
Eliminal'intromissione un atteggiamento importuno
E secondo lui?
RispondiEliminaCiao IntromessoPoe
secondo lui, che capisce il punto di vista di lei, probabilmente qualcosa di adeguato alla situazione, e perfino di opportuno.
Eliminamaralietodì
intromissione può essere un lodevole tentativo di mediazione
RispondiEliminaSi, per prenderti un pugno in faccia...di questi giorni...
Eliminagiorni non convenzionali
EliminaPendo per l'intromissione a scopo terapeutico, anche se tanti la possono vedere - e giudicare - come una intrusione bella e buona.
RispondiEliminasì, tanti "bella e buona" :)
Elimina