Leggi eh Plus, l'hai presa da Lens c'è l'iconetta. A falson@@@@!!💖 E vedo che cambi spesso, instabilità? Oh povera😃 E tu sei sempre attaccata, e io stocco, insegnamenti "preziosi" mi hai dato, e ora ti si sono rivoltati contro, ma solo a te. Yuna
Eggia' ma ormai sappiamo tutti che hai millemila account per poter volteggiare in anonimo, con altri IP che tanti tu fai vedere...io no ho la mia casetta non vado a scrivere in anonimo, non mi interessa Ip altrui né statisti e indicizzazioni, la tua è solo mito di te stessa, più ti descrivi più ci credi di quello che non sei, io da minius sono vera e tutti possono vedere contattare e con tantissimi siamo in contatto Wathsapp tu no. Sei una "essenza" come tu dici😊
Mai orari tu metti sia di pubblicazione post che di "aggiunte"🤣 ah mi piace sia il Minus, perdente scemotta appassita, e sfigata, lo giro al positivo, non mi ergo come un Moloch con i piedi di argilla e si impara sempre, tu Plus sai già tutto, mentre dimentichi tutto anche.... La D non basta ci vuole fosforo Il tempo che Qualcuno mio, mi darà lo spendo molto bene tu di me non sai più niente, tu si sa solo quello che scrivi, invenzioni. Buona vita a te più che altro nella vita reale, perché la tua la vivi solo nel virtuale.ricordati che ho tutto. Un modo di bene 💖
È molto moderno vivere questo sogno in modo cristiano senza sentirsi cristiani e a volte il sogno si avvera in modo cristiano con la coscienza di sé che non lascia la volantà all'auspicio. :-) Lieta Luna Antonypoe.
Katrina, appoggio il tuo pensiero, fino a quando non ledono... Mio padre mi diceva sii superiore, ma ad essere così ho capito a mie spese, che ti distruggono, allora si ripaga con la stessa sporca moneta, vedi come abbassano le ali. Un saluto a te e a tutti💖
antonypoe, ti ringrazio molto per questo post e per aver voluto dedicare uno spazio pubblico alla mia riflessione.
Mi sovviene una parola di Gesù: Nella casa del Padre mio vi sono molte dimore (Gv 14,2) [1], e mi sembra che la tua eresia laica e il mio pensiero siano proprio questo: due stanze distinte che guardano lo stesso panorama. Più che di rispetto allora è il diletto di un confronto tra binari diversi che, senza annullare le distanze, arrivano alla stessa "meraviglia" :)
20 clap clap clap😊
RispondiEliminaEppur si "muove"...
EliminaLeggi eh Plus, l'hai presa da Lens c'è l'iconetta. A falson@@@@!!💖
EliminaE vedo che cambi spesso, instabilità? Oh povera😃
E tu sei sempre attaccata, e io stocco, insegnamenti "preziosi" mi hai dato, e ora ti si sono rivoltati contro, ma solo a te. Yuna
Alla tastiera ma anche al tram
EliminaEggia' ma ormai sappiamo tutti che hai millemila account per poter volteggiare in anonimo, con altri IP che tanti tu fai vedere...io no ho la mia casetta non vado a scrivere in anonimo, non mi interessa Ip altrui né statisti e indicizzazioni, la tua è solo mito di te stessa, più ti descrivi più ci credi di quello che non sei, io da minius sono vera e tutti possono vedere contattare e con tantissimi siamo in contatto Wathsapp tu no. Sei una "essenza" come tu dici😊
EliminaPlus, il fumetto di Linus l'hai screenshottato da Lens, c'è il simbolo sotto a sx perciò attenzione al copyright, io segnalo eh 🤣 bye bye 💖
EliminaMai orari tu metti sia di pubblicazione post che di "aggiunte"🤣 ah mi piace sia il Minus, perdente scemotta appassita, e sfigata, lo giro al positivo, non mi ergo come un Moloch con i piedi di argilla e si impara sempre, tu Plus sai già tutto, mentre dimentichi tutto anche.... La D non basta ci vuole fosforo
EliminaIl tempo che Qualcuno mio, mi darà lo spendo molto bene tu di me non sai più niente, tu si sa solo quello che scrivi, invenzioni. Buona vita a te più che altro nella vita reale, perché la tua la vivi solo nel virtuale.ricordati che ho tutto. Un modo di bene 💖
Modo non è un errore eh 💖
EliminaMi scuso con tutti i commentatori ma la Plus e una vera e sanno tantissimi rompi kimchi grazie
mottazum :)
Eliminae graziepregotornerò
Zum zum
EliminaÈ molto moderno vivere questo sogno in modo cristiano senza sentirsi cristiani e a volte il sogno si avvera in modo cristiano con la coscienza di sé che non lascia la volantà all'auspicio. :-)
RispondiEliminaLieta Luna Antonypoe.
non mi pare molto moderno.
Eliminagrazie e lieto marte
Penso che ciascuno possa vivere come vuole, se non fa male agli altri. E che non ci sia bisogno di giustificarsi.
RispondiEliminaKatrina, appoggio il tuo pensiero, fino a quando non ledono...
EliminaMio padre mi diceva sii superiore, ma ad essere così ho capito a mie spese, che ti distruggono, allora si ripaga con la stessa sporca moneta, vedi come abbassano le ali.
Un saluto a te e a tutti💖
kat@ bisogno non esiste per me.
Eliminami piace però essere chiaro.
lieto giorno
Penso che se le persone si facessero di più i fatti loro, senza pretendere che gli altri obbediscano ai loro voleri, vivremmo tutti meglio.
RispondiEliminaCiao KerygmaPoe
che i fatti loro sarebbero anche più importanti e addirittura risolutivi in diversi casi.
Eliminamaradìmaozedong
antonypoe, ti ringrazio molto per questo post e per aver voluto dedicare uno spazio pubblico alla mia riflessione.
RispondiEliminaMi sovviene una parola di Gesù: Nella casa del Padre mio vi sono molte dimore (Gv 14,2) [1], e mi sembra che la tua eresia laica e il mio pensiero siano proprio questo: due stanze distinte che guardano lo stesso panorama. Più che di rispetto allora è il diletto di un confronto tra binari diversi che, senza annullare le distanze, arrivano alla stessa "meraviglia" :)
meraviglia è accoglienza.
Eliminagrazie a te e lieto giorno
Non bisogna per forza essere religiosi per sognare. 🙂
RispondiEliminacertamente.
Eliminae neppure per essere santi, direi.
lieto giorno