lunedì 18 maggio 2026

rappresentazione

prova a pensare un po' diverso: le tue visioni, auspici e riflessioni sono anche le mie.
solo che preferisco ereticamente vivere questo sogno (il mondo come volontà) in modo "cristiano" prescindendo dal kerygma

21 commenti:

  1. Risposte
    1. Eppur si "muove"...

      Elimina
    2. Leggi eh Plus, l'hai presa da Lens c'è l'iconetta. A falson@@@@!!💖
      E vedo che cambi spesso, instabilità? Oh povera😃
      E tu sei sempre attaccata, e io stocco, insegnamenti "preziosi" mi hai dato, e ora ti si sono rivoltati contro, ma solo a te. Yuna

      Elimina
    3. Alla tastiera ma anche al tram

      Elimina
    4. Eggia' ma ormai sappiamo tutti che hai millemila account per poter volteggiare in anonimo, con altri IP che tanti tu fai vedere...io no ho la mia casetta non vado a scrivere in anonimo, non mi interessa Ip altrui né statisti e indicizzazioni, la tua è solo mito di te stessa, più ti descrivi più ci credi di quello che non sei, io da minius sono vera e tutti possono vedere contattare e con tantissimi siamo in contatto Wathsapp tu no. Sei una "essenza" come tu dici😊

      Elimina
    5. Plus, il fumetto di Linus l'hai screenshottato da Lens, c'è il simbolo sotto a sx perciò attenzione al copyright, io segnalo eh 🤣 bye bye 💖

      Elimina
    6. Mai orari tu metti sia di pubblicazione post che di "aggiunte"🤣 ah mi piace sia il Minus, perdente scemotta appassita, e sfigata, lo giro al positivo, non mi ergo come un Moloch con i piedi di argilla e si impara sempre, tu Plus sai già tutto, mentre dimentichi tutto anche.... La D non basta ci vuole fosforo
      Il tempo che Qualcuno mio, mi darà lo spendo molto bene tu di me non sai più niente, tu si sa solo quello che scrivi, invenzioni. Buona vita a te più che altro nella vita reale, perché la tua la vivi solo nel virtuale.ricordati che ho tutto. Un modo di bene 💖

      Elimina
    7. Modo non è un errore eh 💖
      Mi scuso con tutti i commentatori ma la Plus e una vera e sanno tantissimi rompi kimchi grazie

      Elimina
    8. mottazum :)
      e graziepregotornerò

      Elimina
  2. È molto moderno vivere questo sogno in modo cristiano senza sentirsi cristiani e a volte il sogno si avvera in modo cristiano con la coscienza di sé che non lascia la volantà all'auspicio. :-)
    Lieta Luna Antonypoe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi pare molto moderno.
      grazie e lieto marte

      Elimina
  3. Penso che ciascuno possa vivere come vuole, se non fa male agli altri. E che non ci sia bisogno di giustificarsi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Katrina, appoggio il tuo pensiero, fino a quando non ledono...
      Mio padre mi diceva sii superiore, ma ad essere così ho capito a mie spese, che ti distruggono, allora si ripaga con la stessa sporca moneta, vedi come abbassano le ali.
      Un saluto a te e a tutti💖

      Elimina
    2. kat@ bisogno non esiste per me.
      mi piace però essere chiaro.
      lieto giorno

      Elimina
  4. Penso che se le persone si facessero di più i fatti loro, senza pretendere che gli altri obbediscano ai loro voleri, vivremmo tutti meglio.

    Ciao KerygmaPoe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che i fatti loro sarebbero anche più importanti e addirittura risolutivi in diversi casi.
      maradìmaozedong

      Elimina
  5. antonypoe, ti ringrazio molto per questo post e per aver voluto dedicare uno spazio pubblico alla mia riflessione.

    Mi sovviene una parola di Gesù: Nella casa del Padre mio vi sono molte dimore (Gv 14,2) [1], e mi sembra che la tua eresia laica e il mio pensiero siano proprio questo: due stanze distinte che guardano lo stesso panorama. Più che di rispetto allora è il diletto di un confronto tra binari diversi che, senza annullare le distanze, arrivano alla stessa "meraviglia" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. meraviglia è accoglienza.
      grazie a te e lieto giorno

      Elimina
  6. Non bisogna per forza essere religiosi per sognare. 🙂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certamente.
      e neppure per essere santi, direi.
      lieto giorno

      Elimina