Nelle donne consapevoli non c'è la tendenza di usare queste prerogative per attirare l'uomo. La donna consapevole è che tutto funziona alla perfezione se non c'è forzatura. Così la donna verrà definita per la sua femminilità senza scadere prima nella civetteria e poi nella puttanizia. Buongiono alla farfalla e all'antonio.
Certo che i vostri commenti sono altamente CULTURALI. Allora faccio bene io a commentare al membro di segugio, senza manco leggere il post. Se tanto mi dà tanto, mi sa che continuerò su questa strada. Ciao neh
Penso che non siano prerogative solo delle donne ma di tutti gli esseri viventi (le prime quattro), la sesta e l’ottava di uomini, donne e animali, le restanti: malinconia e odio solo di chi è scontento di sé stesso, donna o uomo che sia. Buona settimana. sinforosa
@antony. Scusa ho sbagliato la numerazione la sesta e settima di uomini, donne e animali...
Sono certa poi che per “scontento di sé stesso” tu abbia compreso che mi riferivo a tutta quella serie di problematiche che fanno sì che una persona non maturi “mai”, che rimanga sempre mancante di “un qualcosa” che la faccia sentire in pace col mondo e con gli altri. Questo essere scontento di sé porta la persona a esprimere tutte le proprie insoddisfazioni attraverso le molteplici sfaccettature-sfumature del “non equilibrio emotivo, del non-amore”: dalla semplice insofferenza, all’odio, passando dalla recriminazione, alla parolaccia, gelosia, invidia, orgoglio, offesa, eccetera. Ciao
Antonypoe. Spero che tu abbia capito che ormai io vengo sul tuo blog solo per deridere. D'altronde me lo hai insegnato tu deridendo tua madre. Quindi trai tu le dovute conclusioni.
Che sciocchino sei... Era uno scimmiottare una certa persona che con il suo moralismo cristiano da due soldi si rende solo ridicola. E il tragico è che non se ne accorge. 😂😂😂😂
Eggia'. E meno male che esistono le donne.
RispondiEliminameravigliose creature. buon giorno
EliminaPuoi dirlo forte... Escludendo qualcuna naturalmente, senza dare nomi mi raccomando 😂😂😂
EliminaNelle donne consapevoli non c'è la tendenza di usare queste prerogative per attirare l'uomo. La donna consapevole è che tutto funziona alla perfezione se non c'è forzatura.
RispondiEliminaCosì la donna verrà definita per la sua femminilità senza scadere prima nella civetteria e poi nella puttanizia.
Buongiono alla farfalla e all'antonio.
ancor prima che per la femminilità, per la personalità.
Eliminama certi atteggiamenti fanno anche piacevolmente parte del gioco :)
buon giorno
Urka me so' dimenticata del buongiorno per tutto il giorno. Sto virus mi ha un poco tanto rinco. 😂😂😂
RispondiEliminaBuon inizio settimana ragazzi. 🤗
grazie per il "ragazzi" :)
EliminaUna volta che uno ha deciso di campare mille anni a cento è solo un ragazzo.
Eliminagus@ io avrei deciso di campare "solo" 130 o poco più :)
Eliminapraticamente sono nella stessa situazione di dante all'inizio della commedia :)
L'appetito vien mangiando.
EliminaNella selva oscura si entra, piace e si resta.
gus@ l'appetito ha un antagonista crudele: il dolore.
Eliminaun duello che mette alla prova i migliori cavalieri
La selva oscura è affetta da vaginismo?
Eliminaaffezionata :)
EliminaDovevo chiamarvi vecchi rinco??? 😂😂😂
Eliminafar@ suppongo che gus sia più giovane di me.
Eliminaa me mancano ancora nove anni per entrare nella vecchiaia.
ma vedi tu :)
È qual è l'età per entrare nella vecchiaia?
EliminaMi sa che supponi male... Poi vedi tu... 😂😂😂
Eliminafar@ per me al compimento dei 72
EliminaAllora io sono ancora giovane😂😂😂😂😂
EliminaCerto che i vostri commenti sono altamente CULTURALI. Allora faccio bene io a commentare al membro di segugio, senza manco leggere il post. Se tanto mi dà tanto, mi sa che continuerò su questa strada. Ciao neh
Eliminafar@ faccio ovviamente riferimento a un'età biologica approssimativa e attuale.
Eliminabuon giorno
Ah beh allora... 😂😂😂
EliminaPenso che non siano prerogative solo delle donne ma di tutti gli esseri viventi (le prime quattro), la sesta e l’ottava di uomini, donne e animali, le restanti: malinconia e odio solo di chi è scontento di sé stesso, donna o uomo che sia. Buona settimana.
RispondiEliminasinforosa
immagino intendessi sesta e settima. una valida disamina.
Eliminalieto giorno
"scontento di se stesso"??? Mi mancava la solita cazzata quotidiana. Grazie per avermi fatto ridere.
Elimina@antony.
RispondiEliminaScusa ho sbagliato la numerazione
la sesta e settima di uomini, donne e animali...
Sono certa poi che per “scontento di sé stesso” tu abbia compreso che mi riferivo a tutta quella serie di problematiche che fanno sì che una persona non maturi “mai”, che rimanga sempre mancante di “un qualcosa” che la faccia sentire in pace col mondo e con gli altri.
Questo essere scontento di sé porta la persona a esprimere tutte le proprie insoddisfazioni attraverso le molteplici sfaccettature-sfumature del “non equilibrio emotivo, del non-amore”: dalla semplice insofferenza, all’odio, passando dalla recriminazione, alla parolaccia, gelosia, invidia, orgoglio, offesa, eccetera.
Ciao
Brava finalmente hai detto qualcosa di interessante. Applauso. Era ora.
Eliminasin@ avevo compreso benissimo. ma hai fatto bene a precisare.
Eliminabuon giorno
Antonypoe. Spero che tu abbia capito che ormai io vengo sul tuo blog solo per deridere. D'altronde me lo hai insegnato tu deridendo tua madre. Quindi trai tu le dovute conclusioni.
RispondiEliminanon ho alcuna obiezione
Eliminaperò io non ho voluto insegnare niente
EliminaChe sciocchino sei...
EliminaEra uno scimmiottare una certa persona che con il suo moralismo cristiano da due soldi si rende solo ridicola. E il tragico è che non se ne accorge.
😂😂😂😂
volevo solo chiarire, nel caso, la mia posizione
Elimina