lunedì 5 luglio 2021

forse non sapete

chi è l'artista italiano attualmente più famoso nel mondo

28 commenti:

  1. Dovremmo cavillare anche su cosa definisce il termine "artista".. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, ci sarebbe molto da discutere. il trivio e il quadrivio :)
      buon giorno

      Elimina
    2. ..specialmente dopo che in risposta è uscito Cattelan.. ahah

      Elimina
    3. indubbiamente :)
      buon giorno

      Elimina
  2. Senza dubbio Riccardo Muti.
    Ciao fulvio

    RispondiElimina
  3. O forse Cattelan.
    Ciao fulvio

    RispondiElimina
  4. Io direi Cattelan, pensando al furto del suo cesso d'oro e della magnata della sua banana... 😂😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pare proprio che si tratti di lui :)

      Elimina
    2. Se ho indovinato, che ho premio riceverò? 🤔🤔🤔😂😂😂

      Elimina
    3. un sorriso :)
      buon giorno

      Elimina
  5. No, non lo so .. Cattelan per la banana ? Ma qualcosa mi dice che non è la risposta esatta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pare sia invece la risposta esatta.
      buon giorno

      Elimina
  6. Sei forse tu ? Buona settimana.

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. non ho la minima idea di chi si tratti.
      buon giorno

      Elimina
    2. Aggiornati, sei un matusalemme ahah🤣🤣🤣

      Elimina
    3. magari :)
      lieto giorno

      Elimina
    4. grazie dell'informazione.
      buon giorno

      Elimina
  8. Non sapevo chi fosse, ho cercato in rete.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non altro hai ampliato le tue "conoscenze" :)
      buon giorno

      Elimina
  9. Risposte
    1. renzo piano al massimo si trova sul podio degli architetti più famosi :)
      buon giorno

      Elimina