lunedì 12 luglio 2021

migliori

è un gioco così: a volte vincono i peggiori, a volte i migliori

8 commenti:

  1. In semifinale a loro, in Finale a noi. ;)

    RispondiElimina
  2. … e a volte i fortunati.
    Io non me ne intendo di calcio, ma mi è parso che nel secondo tempo i nostri azzurri abbiano giocato davvero bene. Ciao Antony, buona settimana.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, nel gioco la componente "fortuna" ha il suo peso.
      ciao e buona prosecuzione di settimana

      Elimina
  3. C'est la vie. Anche nel virtuale sono più credibili le stronze...
    Le corrette sono delle perdenti o quasi... 😉😉😉

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nessuno perde davvero se non ne ha la propensione, direi.
      buon giorno

      Elimina
    2. Infatti io non ho perso... Anzi direi che ci ho guadagnato. Ho capito chi erano i blogger intelligenti e quelli invece da lasciar andare lontano.
      Più tardi vengo a leggere gli altri post. Buon giorno per tutto il giorno.

      Elimina
    3. è sempre interessante e istruttivo.
      buon giorno ancora

      Elimina