martedì 9 gennaio 2024

non c'è 13 senza 15

15 gg. di fila

50 commenti:

  1. Ma che orari avete tutte e due? Ma non dormite?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non tanto.
      e comunque molto a intermittenza :)

      Elimina
    2. Io ho paura a svegliarmi :)

      Elimina
    3. @anto - una tisana di tiglio o valeriana un paio d'ore prima di andare a letto.

      Elimina
    4. @Mary - e perché mai? Pensa, come faccio io, "sono qui, viva e posso fare ancora delle cose"

      Elimina
    5. Danzando o strisciando? :)

      Elimina
    6. far@ grazie.
      bevo solo acqua (o vino :)

      Elimina
    7. lol@ come mai?
      mi fai tenerezza :)

      Elimina
    8. Dai, facciamoci un po' di coccole :) 😚

      Elimina
    9. non mi pare una proposta seria

      Elimina
  2. Sono numeri dispari mi sembra^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un caso.
      ma li prediligo :)
      lieto giorno

      Elimina
  3. Sei fatto tutto al contrario machisenefregadai! :)
    Buongiorno 😔

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buon giorno :)
      non tutto tutto: 99,9999999% :)))

      Elimina
  4. Antonypoe ti annuncio che da ora in poi non commentero' più con un ANONIMO, QUALSIASI ANONIMO.

    RispondiElimina
  5. Antonypoe - come mai spariscono i commenti? Nel tuo post "Risveglio" e "Ora"....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse finiti casualmente nello spam o volutamente cancellati... Chissà!

      Elimina
    2. non cancello mai niente.
      se non su richiesta.
      misteri dello spam :)
      comunque controllerò ed eventualmente recupererò

      Elimina
    3. controllato: alcuni commenti sono stati eliminati da lola, ovvero dall'autore

      Elimina
    4. Facciamo finta di crederci. Infatti erano commenti anonimi. Soprattutto in "ora" all'inizio dove io rispondo che lo stesso commento è stato pubblicato sul mio blog. E lei lo ha trascritto qui accusando i di far sparire i suoi commenti... Stranezze del web.

      Elimina
    5. Cmq sia, tranquillo. Questi equivoci non capiteranno più perché ho tolto la possibilità di commentare agli anonimi sul mio blog. Per cui se l'anonima che mi ha accusata di far sparire i suoi commenti dovrà avere un account Google. Buona giornata

      Elimina
    6. Tanto per la cronaca questo era il commento dell'anonima sparito misteriosamente dal tuo blog.
      Lo puoi trovare qui: https://farfallaleggera2023.blogspot.com/2024/01/meditazione-mattutina.html?m=1
      Bye bye

      Elimina
    7. facciamo finta di crederci :)
      tranquillo giorno

      Elimina
    8. Già, facciamo finta di crederci

      Elimina
  6. Sono commenti tuoi o miei?

    RispondiElimina
  7. Ho visto sono commenti dove si è scoperta la signora.
    Che ipocrisia, che vergogna antonypoe. Perché hai cancellato ? Anch' io spesso faccio errori ortografici. Chi ti ha detto di cancellare? :)
    Allora ti chiedo di cancellare anche i miei commenti ...diciamo gli ultimi 10 :)
    Sai vero come si fa? O ti sei fatto aiutare?
    Notte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. so come si fa :)
      ma cancello solo su richiesta e se ritengo ci siano "validi" motivi

      Elimina
    2. E allora non dire menzogne. Io ho cancellato e si vede Due commenti, quelli del propio sono spariti. Spiegami i motivi. Li ricordo i commenti

      Elimina
    3. non dico "mai" menzogne.
      non dipende da me se vanno a finire nello spam

      Elimina
    4. e spiegami tu, per cortesia, cosa ci poteva essere di così importante in quei commenti "spariti" da doverli eliminare :)

      Elimina
    5. Non li ho scritti io . Li hai cancellati tu.

      Elimina
    6. mai pensato che li avessi scritti tu.
      e per me comunque è indifferente chi è stato a scriverli. io rispondo considerando il contenuto e dialogando con chiunque. non m'interessa sapere nome, colore, sesso, razza, religione, abitazione, età, ecc.
      ribadisco che non cancello mai se non su richiesta "motivata". cosa avvenuta in pochi casi

      Elimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se proprio "devi" :)

      Elimina
    2. come mai è stato eliminato dall'autore? :)

      Elimina
    3. Mi ha pubblicato e risposto

      Elimina
    4. e questo cosa c'entra?
      tu hai scritto qui e mi avevi anche rivolto una domanda (a cui ho risposto)

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Errori ortografici gravissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e con questo?
      comunque io avevo capito e ho solo risposto scherzosamente :)

      Elimina
  11. boh questo 15gg di fila non l'ho capito forse perchè 15 gg di fila con la testa altrove e non riuscendo a passare da te... 15gg di fila che spero siano stati meglio dei miei ...se potessi prenderei pure io il vino ma sono astemia, tisana , non mi fa nulla, stirare e lavatrici o piccoli lavori ... non ci fossero i lupi andrei pure a spasso sotto la luna nei sentieri dietro casa...ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un gioco che può durare 15 gg. di fila.
      qui, dietro casa, al massimo posso trovare uno scoiattolo :)
      ciao ancora

      Elimina