venerdì 5 gennaio 2024

ora

è ora

59 commenti:

  1. Di cosa? Se mi è permesso chiedere.

    RispondiElimina
  2. Per quel che mi riguarda, è ora di vivere.
    Buon giorno per tutto il giorno a te

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno e grazie per questo post meditativo.il guaio però è metterlo in pratica da sé in primis.imparare dai propri errori.altrimenti rimane solo un voler apparire che non collima con se stessi.

      Quanto tempo sprecato.dici bene .siamo spinti da buoni propositi.meditare.alimentarsi in modo sano.avere cura degli animali e rispettarli senza servirli a tavola.e poi ...e poi darsi in pasto all'odio.ai rancori che divampano e annullano l'Essere.Dio solo sa quanto vorrei prendervi in parola.e quanto è difficile raggiungervi.no non si tratta di essere moralistici ,si tratta di meditazione.quella vera.Un abbraccio sempre anche a te

      Elimina
    2. @anonimo - questo è il commento che hai lasciato sul mio blog. Come mai lo hai trascritto qui? Abbraccio siempre ❤️👋

      Elimina
    3. Semplicemente perché abbiamo poteri diversi ,te di far scomparire, io di far riapparire😘

      Elimina
    4. Scomparire??? Io lo vedo pubblicato. Poi non so... Fai tu

      Elimina
    5. Farfallaaaa, dobbiamo meditare di più...capisci me!!

      Elimina
    6. far@ intendevo anche questo.
      buon giorno

      Elimina
    7. ano@ sono pronto (almeno mi pare :)
      ricambio l'abbraccio

      Elimina
    8. mart@ preferisco la contemplazione alla meditazione.
      ma rifletto :)

      Elimina
    9. Una riflessione sempre interessata, comunque.
      Rifletto, ma non vado a letto con le persone per capire un poco come sono nella realtà:)

      Elimina
    10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    12. Molti bloggers sono conosciuti nella realtà e la blogsfera e pettegola. Io non frequenterei nemmeno uno di voi.
      E tu smettila! Io rifletto anche piu' di te Poe, se comprendi tutto e tutti come sostieni devi ammettere che qualche volta anch' io ho ragione da vendere. Non c' è stata una volta che hai apprezzato, anzi. Non eri cosi: leggiti a ritroso...io e te andavamo molto d' accordo, poi sei cambiato
      Ammesso che sia sempre tu a commentare.
      Non aggiungere altro.
      Io ancora oggi so chi sono.
      Saccente, almeno dimostra che hai coraggio, metti una tua foto recente, proprio per guardarti negli occhi.

      Elimina
    13. mart@ mai sostenuto che non rifletti.
      forse anche più di me.
      e non ho alcuna difficoltà a darti ragione.
      che non significa esser d'accordo. non su tutto.
      poi queste fissazioni sul coraggio e altre amenità del genere mi fanno sorridere :)
      e non sono affatto cambiato.
      e continuo ad apprezzare.
      ti ho spedito qualche mese fa una foto recente.
      mi hai guardato negli occhi? :)
      fissazioni, fisime, ubbie :)))

      Elimina
    14. Non dire sciocchezze, a quale mail hai mandato la tua foto?
      Fissazioni? Ognuno ha le sue, ma io non faccio del male a nessuno.

      Elimina
    15. quella milanista: non ne conosco altre.
      opinabile: ingeneri confusione e forse anche malintesi

      Elimina
    16. Tu non sei a posto. Dimmi pure la mail , devi aver sbagliato persona. Mi spiace :)
      Non ti permettere piu antonypoe la confusione la fate soli voi.
      La fai tu.

      Elimina
    17. Che "confusione"... sarà perché non si ama,ma che emozione , sarà perché non si ama
      E vola vola si va
      Sempre più in alto si va
      E vola vola con me
      Il mondo è matto perché
      E se l'amore non c'è
      Basta la solita canzone
      Per far confusione
      Fuori e dentro di te

      Elimina
    18. E cosa ci posso fare io ? Hai raccontato tutto dei tuoi amori a fontana al tuo critico d' arte te ne sarà rimasto qualcuno o no?? Noo? Sono scappati tutti?

      Elimina
    19. mariann@ non mi pare di contribuire alla confusione e a instillare dubbi. e non divulgo informazioni riservate.
      se vuoi scrivimi tu: dellapina.antonio@alice.it
      buona notte

      Elimina
    20. ano@ grazie e buona notte :)

      Elimina
  3. Per me è ora di andare a lavoricchiare nella nuova casa di mia figlia,con calma...

    RispondiElimina
  4. Mi sembra ora che sia arrivata l'ora:)
    Buondì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha parlato la professoressa :)

      Elimina
    2. @Pseudonima:

      sinforosacastoro.blogspot.com/2019/03/di-commenti-e-di-gestione-del-blog.html

      CIAO ANTONYPOE!

      Elimina
    3. Grazie....ho letto quasi tutto. Ribadisco il concetto che lo scrivere bene non necessariamente fa di te una brava persona, anzi! Se poi lo scrivere è " interessato", scusatemi ma lo trovo davvero ridicolo...forse perché io ho sempre dato e basta.
      Alcuni bloggers non meritano nemmeno di guardarti negli occhi e di vedere il tuo lato umano. Con queste persone ti viene bene anche essere stronza, anche se probabilmente non lo sei ,forse perché non fai " gruppo" o non la pensi come loro.
      Poi ci sono quelle persone che credono di sapere tutto: le saccenti. Non le cerchi, ma purtroppo sono loro a trovarti. Non si capisce bene il perche la curiosità è cosi importante. Io non entro in casa di altri se non sono invitata e nemmeno riesco a difendermi da queste intrusioni.
      Guardarsi negli occhi fa capire quanto piccoline e inutili siano tutte le falsità e ipocrisie che girano nel web.
      E di balle ne ho lette tante. A volte anche divertenti.
      Ciao.


      Elimina
    4. ano@ pure a me sembra :)

      Elimina
    5. ome@ bentornato :)
      come stai?
      lieto giorno

      Elimina
    6. mart@ sono lievemente saccente :)
      e quindi anche divertente :)))

      Elimina
    7. Certo, simpaticissimo direi :)

      Elimina
    8. mart@ be', non esageriamo :)

      Elimina
    9. Ecco, l' hai capita!

      Elimina
  5. Tra poco scoccherà l'ora per me , sul letto il mio costume ufficiale, destinazio 36 anziani...scopa di saggina pronta, caramelle gommose pure... vuoi che a tarda sera passi anche da te? lascia la calza, ma che sia una pulita e non usata da una settimana :))) ciao alieno dal cuore buono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi farebbe molto piacere :)
      per me caramelle di liquirizia pura.
      ciao, farfalla

      Elimina
    2. Alzano la pressione poi non dire che hai le mani o la mano gelida.

      Elimina
    3. mart@ pressione sempre perfetta.
      e poi ne mangio una ogni 2-3 gg. :)

      Elimina
  6. Può essere che stiamo in due fusi orari diversi e non lo sappiamo?

    RispondiElimina
  7. Sveglio così presto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sveglio da molto prima :)
      nel frattempo ho ascoltato la radio

      Elimina
  8. Uno che scrive maradimeo non è certo antonypoe :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certa-mente :)
      fissazioni, ossessioni... :)))

      Elimina
  9. No, franca-mente. :)))

    RispondiElimina
  10. Una parola tipo propio.

    RispondiElimina
  11. Sopra il commento mio del 5/1/24 10:24 manca quello dell'anonima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ero risalito così indietro a verificare lo spam.
      ora è recuperato.
      lieto giorno

      Elimina