venerdì 19 gennaio 2024

santissimi

ricevo più auguri per gli onomastici che per il compleanno

20 commenti:

  1. Risposte
    1. sempre simpaticamente caustica :)
      lieto giorno

      Elimina
    2. Sarà il freddo ma vedo che ultimamente spremi tutto il tuo "sapere"...🤣🤣🤣🤣

      Elimina
  2. Io manco conoscevo le date,ne ho cinque

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. da bimbo tenevo per i sudisti :)
      lieto giorno

      Elimina
  4. acci il mio non se lo ricorda mai nessuno, manco i genitori, l'unica era una zia anziana che è morta ma mi telefonava sempre....vediamo direi, senza data di nascita di scrivermi mese e giorno compleanno così provvederò Ciao

    RispondiElimina
  5. Non mi piacciono le formalità. Le trovo false. Cerchiamo di esserci nel momento del bisogno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensiero già manifestato e in parte condivisibile.
      neppure io amo le formalità. ma non le ritengo tali, almeno nei miei confronti, e apprezzo

      Elimina
  6. Perché sei in odore di santità! Lo sanno tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. alcuni non sarebbero d'accordo :)
      buon giorno

      Elimina
  7. io ho sentito che nel giorno del tuo compleanno fanno gli auguri ai santi, pensa te

    RispondiElimina
  8. È il tuo onomastico oggi ? È il mio anniversario di matrimonio 😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a volte sono in ritardo coi post :)
      festeggiato?
      lieto giorno

      Elimina
  9. uhm vediamo 😇

    sant'Antony da Parma - vergine e martire 👩
    san Poe da Langhirano - patrono delle torte rosse 🍰
    san AntonyPoe - protettore dello scoiattolo volante 🐱

    buon ono - MasticoPoe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mastico a 4 palmenti :)
      grazie e lieto maramaodì

      Elimina