Penso che dopo Covid ci sia l'emergenza diabete. La glicemia è molto sensibile ai dolci e al mangiare abbondante. Per i femminicidi la reclusione ne ha causato cinque. Spero che qualcuno avrà fatto l'amore perché in Italia le nascite si stanno azzerando. Buona giornata Anto.
Ma abbiamo altre risorse. Dovresti saperlo gus, in tutti i sensi, in tutti i modi quasi impossibili e se ne vedono di tutti i colori.. Anche misti sono bellissimi. Ho tenerezza per loro L'impossibile non sta nelle leggi italiane. :) speriamo che chi ha potuto abbia approfittato perché forse il tempo è breve. Buon sangue non mente. E lui non smentisce. E ne abbiamo tanto bisogno, come sostiene gus. :)
Il virus ci ha instradati alla cucina... che altro si può fare rinchiusi in casa? ;)
RispondiEliminamangiare i semi di zucca? :)
Elimina😂😂😂
Elimina:) buon giorno
EliminaMa quelli fanno dimagrire
RispondiEliminanon lo sapevo. ecco perché ho perso tanto peso!
Eliminabuon giorno
Immagino :)
EliminaPenso che dopo Covid ci sia l'emergenza diabete. La glicemia è molto sensibile ai dolci e al mangiare abbondante. Per i femminicidi la reclusione ne ha causato cinque. Spero che qualcuno avrà fatto l'amore perché in Italia le nascite si stanno azzerando.
RispondiEliminaBuona giornata Anto.
io sono licoressico più che diabetico :)
Eliminasì, speriamo. buon giorno
Ma abbiamo altre risorse. Dovresti saperlo gus, in tutti i sensi, in tutti i modi quasi impossibili e se ne vedono di tutti i colori.. Anche misti sono bellissimi. Ho tenerezza per loro
RispondiEliminaL'impossibile non sta nelle leggi italiane. :) speriamo che chi ha potuto abbia approfittato perché forse il tempo è breve. Buon sangue non mente. E lui non smentisce. E ne abbiamo tanto bisogno, come sostiene gus. :)
il solito "lui"?
EliminaNo, Gipa. O Pagi come preferisci. :)
Eliminanon so chi siano.
Eliminabuon giorno
Non si smentisce mai
RispondiEliminaOmar
RispondiEliminaRispondi a ciò che ti riguarda e non vicevetsa grazie
RispondiEliminarispondo quando credo
EliminaRispondi a vuoto
RispondiElimina