Non è mia abitudine incolpare le ingiustizie ma solo famigliari, per quanto mi riguarda. A volte c'è lo sconforto, ma lo vivo tutti i giorni:l'impotenza antonypoe. È arrivata l'ora (tarda) di assumersi le proprie responsabilità. Le balle dei.. traumi subiti dall'iinfanzia è storia vecchia, da lettino dei psicoanalisti, scaricando sugli altri è un buon motivo per sentirsi meglio...apparentemente, forse. Ognuno nasce, vive e sarà quello che dovrà essere.
E quell'universo fatto di attese per quella carezza che molte volte non arrivava , ha fatto si che resti dentro quel senso si ingiustizia ricevuta.
RispondiEliminadiciamo che cominci a riflettere e capire
EliminaNon è mia abitudine incolpare le ingiustizie ma solo famigliari, per quanto mi riguarda. A volte c'è lo sconforto, ma lo vivo tutti i giorni:l'impotenza antonypoe. È arrivata l'ora (tarda) di assumersi le proprie responsabilità. Le balle dei.. traumi subiti dall'iinfanzia è storia vecchia, da lettino dei psicoanalisti, scaricando sugli altri è un buon motivo per sentirsi meglio...apparentemente, forse.
RispondiEliminaOgnuno nasce, vive e sarà quello che dovrà essere.
proprio "balle" non sono. ma concordo che, maturando, non esime dall'assumersi tutte le responsabilità
Elimina