martedì 19 marzo 2019

gap culturale

non abbiamo l'abitudine al confronto

19 commenti:

  1. Eggia'. Spesso la verità e l'onestà offende l'altro/a ma l'importante è che la propria coscienza sia pulita. Il resto scivola giù... Buongiorno x tutto il giorno a te 😂 stamani niente corsa... A raccogliere gli asparagi selvatici... Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la cosa più importante per l'anima. poi naturalmente si possono commettere degli errori.
      sì, ho letto. ciao ancora

      Elimina
    2. Quanfo vuoi davvero comprendere l'anima non può sbagliare mai. Non dimenticarlo.

      Elimina
    3. Le tautologie logiche ragionano circolarmente attorno agli argomenti o alle affermazioni.? ?
      Anche qui non ci siamo. Vorrebbe dire che se anche l'anima si cruccia sai di aver fatto tutto il possibile e anche di più, tanto da uscire dagli schemi non programmati proprio per vedere (stavolta l'anima vede) i miseri imbrogli

      Elimina
    4. entrambe.
      sì, si cruccia per la miseria

      Elimina
    5. 1.
      L'indigenza, soprattutto in quanto capace di pregiudicare seriamente la dignità morale o sociale di un individuo o di una comunità.
      "ridursi"
      2.Mi muore lentamente lo stato di avvilimento, di desolazione, d'infelicità.
      E non vorrei essere diversamente. Tu aspetta un' altra estate bollente, tanto per prepararti per un domani :) Io la vivo diversamente dentro, da sempre.

      Elimina
    6. sì, speriamo che faccia molto caldo :)

      Elimina
    7. Vi presento antonypoe e company
      È tutto qui. Rivto al ci. Momento sopra.
      Vado a colazione. Fammi seguire sempre mi raccomando... Fai come se non avessi capito.

      Elimina
    8. bene: io colazione l'ho fatta 4 ore fa e merenda da un'ora

      Elimina
    9. piacere (per restare in tema col post dell'altro giorno)

      Elimina
  2. Ma quante volte sei scappato? O delegato? Io guardo dritto negli occhi sei tu che abbassi lo sgurdo. C'era anche chi ha visto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nota per il lettore di passaggio, che non conosce Chiara e non può sapere che non si riferisce a me e non scrive a me: non scappo e non abbasso mai lo sguardo

      Elimina
    2. alias Fiore Silvi Lisa Larissa Sara ecc.

      Elimina
  3. Valeria comincio a scrivere l'URL di tutti i tuoi blog? Ci vorrebbe una giornata
    Ps legge legge testadilegno.

    RispondiElimina
  4. Chi scrive chi è piu o meno la stessa persona. Io cambio i nick loro i blog, e volti presi dai cimiteri lo sanno antonypoe .. Noioso e ripetitivo.

    RispondiElimina