mercoledì 20 marzo 2019

mezzo = uno

sono occorsi vent'anni ma ci sono riuscito

37 commenti:

  1. GAP...fisico e mentale ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, c'è quasi sempre anche una componente fisica :)
      mi piace vederla come se la realtà esteriore si adeguasse, piuttosto che il contrario.
      buono giorno

      Elimina
    2. Il bicchiere mezzo pieno...

      Elimina
    3. meglio che mezzo vuoto :)

      Elimina
    4. Mezzo-pieno. Quello dovresti capire. Io non riesco

      Elimina
    5. Non vivo di fantasie

      Elimina
    6. Nemmeno con la tisana giusta.

      Elimina
    7. peccato. c'è di meglio delle tisane

      Elimina
  2. L'importante è riuscire, non il tempo che si impiega per riuscire. Il tempo in fondo che cosa è? Buongiorno per tutto il giorno. A più tardi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. importante non è neppure riuscire ma cercare e provare.
      sì, come dice antonypoe: il tempo è una categoria dello spirito.
      ciao

      Elimina
  3. Alieno sei
    Giorno buono.

    RispondiElimina
  4. Capito...insulare...riguardati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che ormai ho oltrepassato il punto critico, sono andato troppo avanti :)

      Elimina
    2. Pure io, stai bene tu?

      Elimina
    3. benissimo. a parte tutti quei doloretti diffusi :)

      Elimina
  5. Non ti resta che andare avanti, mai fermarsi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì vado avanti. però c'è uno strapiombo :)

      Elimina
    2. Io non vorrei corde. Caduta libera :)

      Elimina
    3. d'accordo su tutta la linea

      Elimina
  6. Uhmm nel mio "ripostiglio" devo avere ancora una porta astrale, lasciatami dall'Enterprise

    RispondiElimina
  7. Sei un alieno adattelo per il salto del burrone senza incidenti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo l'attuale versione lo prevede (che non si possano adottare adattamenti)

      Elimina
  8. Urka! Ussignur!! Lo abbiamo perso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cento... cinquanta... la... gall... ina canta... ...

      Elimina
  9. Sei rimasto indietro 😂😂🐔🐍

    RispondiElimina
  10. Risposte
    1. già, bastava fare il contrario del contrario :)

      Elimina