giovedì 28 marzo 2019

magnanimo

m'han dato del magnanimo.
che intendessero canzonarmi?

22 commenti:

  1. Dipende con che intonazione te l'hanno detto.

    RispondiElimina
  2. Sei un po' arido antonypoe. Eppure sei un uomo fortunato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. basta un a goccia d'acqua e subito mi riprendo :)

      Elimina
  3. Poi ritorni.
    A me passa, poi ritorna e devo bere tanto.

    RispondiElimina
  4. No è caratteriale. Ieri mio fratello per offrirmi un caffè ha fatto una fatica vergognosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, semplicemente perché tu non offri. L'ha detto nella ☺️
      Ciao

      Elimina
    2. "nella" dice e scrive un sacco di sciocchezze

      Elimina
    3. Un grande "complimento" il tuo nei riguardi di Nella. Dimostra chiaramente il tuo comportamento da "uomo"

      Elimina
    4. forse volevi scrivere da "gentiluomo" :)
      altrimenti non trovo logica fra premessa e conclusione "dimostrativa"

      Elimina
    5. Avrei dovuto scrivere cafoncello... ma ho preferito scrivere "uomo"

      Elimina
    6. anche questo termine non mi pare del tutto adeguato

      Elimina
    7. Se lo dice un Qualunquista, io ci credo. Ma sempre "uomo" rimani

      Elimina
  5. E per non farlo stare male gli ho chiesto meno della metà che mi aspettava per legge. Mai amato i soldi.

    RispondiElimina
  6. Come volevasi dimostrare. La mano di Dio non abbandona.
    Brutta aria sui laghi. Sempre detto e ridetto.
    🙏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non è finita qui.
      Io sono a disposizione e...del prossimo 🎈⚽♥️

      Elimina
  7. Lo sei magnanimo, lo sei...troppo.

    RispondiElimina