venerdì 29 marzo 2019

palma

difficile vincere con me.
perché cedo volentieri la palma

145 commenti:

  1. Comportamento caratteristico del Qualunquista che si definisce alieno per nascondersi.

    RispondiElimina
  2. Bene se la cedi, corro io con te...sudditanza? No non si butta niente 😜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. corsa e sudditanza non fanno per me.
      però possiamo metterci d'accordo :)
      buono giorno

      Elimina
    2. Ci vuole allenamento 😂😂😂😂

      Elimina
    3. 👍 Soprattutto se hai una certa età... Mantiene giovani ...

      Elimina
  3. Già stamani non si corre perché il tempo non è adatto. Chissà perché io corro per passione e non per sudditanza, dovuta al l'invidia. In fondo è proprio questa la mia forza: la libertà di essere libera.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. più che di libertà parlerei d'autonomia: non ho mai conosciuto e non conosco umani liberi

      Elimina
    2. Male, ma puoi sempre rimediare.

      Elimina
    3. Bravo. Allora datti da fare e vedrai che di gente libera sia fisicamente che mentalmente ne trovi. Te lo garantisco

      Elimina
    4. fisicamente?
      non credo dipenda dal mio comportamento

      Elimina
    5. Fisicamente nel senso che le puoi conoscere nel reale.. Non è che già ti sei bevuto la camomilla della scemotta e ti stai rinco? 😂😂😂 Oppure non sei antonypoe ma un altro? 😉😉😉

      Elimina
    6. evidentemente si nascondono bene :)

      Elimina
  4. Cancelliamo le corse podistiche di gruppo o per altri motivi.

    RispondiElimina
  5. Antony, va bene il torrone che mi e' avanzato a Natale?

    RispondiElimina
  6. Lui vorrebbe anche il panettone.
    Ma buon giorno 🙏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. no, non l'ho mai gradito tanto.
      buon giorno

      Elimina
  7. Risposte
    1. Vi divertite a 60anni a fare gli scemi?

      Elimina
    2. E quando ci dovremmo divertire? Io sono andata in pensione proprio per divertirmi. Adesso sono al mare... Alla faccia di chi lavora... 😂😂😂😂

      Elimina
    3. chi@ è una vita che mi diverto (sono anche un tipo scherzoso). non vedo perché dovrei smettere

      Elimina
    4. Bravo non smettere mai. Così ti mantieni giovane.

      Elimina
    5. Poi non offenderti..ho centrato ancora... Il senso sei sensi. ❣️

      Elimina
    6. Non viene a te farfi pare che sia di pescara chi commenta da me. Non confondere le idee. Non è il caso.

      Elimina
  8. Conseguenza ovvia al post precedente 👏🏻👏🏻👏🏻
    Posso permettermi: 'Non gettate le cose sante ai cani e le perle ai porci, perché non le mettano sotto i piedi e vi si volgano contro per sbranarvi'. Mt.
    Sereno giorno.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bella citazione e puoi permetterti (chiunque, ovviamente).
      mi puoi spiegare i simboli? non riesco a decifrarli (paiono strane impronte).
      grazie

      Elimina
    2. I simboli? Lasciamo perdere dai. Altrimenti vai in pensione prima. Scherzo ovviamente. 🙂

      Elimina
    3. Sto povero Vangelo viene sempre usato a proprio uso e consumo. Vergognati sinforosa

      Elimina
    4. E invece BRAVA SINFOROSA.
      E TU NON ERI A ⛷️🏌️‍♀️🏋️‍♀️🚴‍♀️🕴️🙂

      Elimina
    5. Al mare, alla faccia tua.

      Elimina
    6. Sono tre manine che applaudono :)

      Elimina
    7. Infatti, la camomilla annebbia la vista.

      Elimina
  9. Tu mi hai sottovalutato troppo. Sai di avere il culo coperto. Ovunque ☺️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non essere troppo convinto. Se mi chiameranno sarò a disposizione. Se ne sta parlando tanto, troppo Telecamere per tutti. Con prove ovviamente.

      Elimina
  10. Pero' alle nocciole, il torrone intendo, quella tonda dolce delle Langhe, del mio noccioleto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottime le torte alle nocciole. Ah già ma tu non le puoi mangiare ... 😅😅😅😅

      Elimina
    2. fio@ va benissimo per i miei gusti

      Elimina
    3. Sulle langhe è stata ospite patrizia... Le risate.

      Elimina
  11. Le regalo a chi ne fa uso e a chi me le chiede, nella vita si da, anche..
    Non si fagogita

    RispondiElimina
  12. Risposte
    1. Seguo il tuo esempio scemotta. Tu leggi i miei blog (cosa speri di trovarci lo sai solo tu ma io ero già preparata, perché la stessa cosa la facevi con Silvi/Chiara) ed io leggo i tuoi commenti

      Elimina
    2. Ma allora è davvero lei. È ossessiva arriva giorno e notte nel. Mio blog IPad safari Torino.
      Fiorella che cazzo vuoi. Non stavi male? Curati

      Elimina
  13. Uh fate
    Ure non ho porte blindate

    RispondiElimina
  14. Da Silvi andavi in anonimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai le prove, io sì di te.

      Elimina
    2. Interessante. Celo manca. Demente. Ti è tornato tutto con gli interessi. La persona onesta è leale... Occhi di cielo. E io ero pronta a darle soldi Piangeva miseria al telefono.

      Elimina
  15. Ma guarda un po'😄
    E con ....sfarfalleggiando

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio sfarfalleggiare che essere definita scemotta. 😂😂😂😂

      Elimina
  16. Infatti, lepidottero notturno o diurno... Correre dietro alle farfalle sprecare inutilmente il proprio tempo. Farf legg persona volubile e leggera, "quella donna e' una farfalla, lasciala perdere"... Falena testa di morto del silenzio degli innocenti.
    Tutto dal web.
    E non si dica perché la seguo, perché io non la seguo, leggo diciamo le sue recensioni.
    Maaaaa chi insultava?! Con parolacce?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché leggi le mie recensioni? Che poi chiamarle recensioni non sono. Dai ammettilo che ti manco, per questo stai sempre giorno e notte sui miei blog. Sii sincera.

      Elimina
  17. Uh ma daiiiii!!
    Anch'io io non ho mai scritto in anonimo.

    RispondiElimina
  18. Ciò dimostra che l'appellativo di gus è sempre più corretto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 😂😂😂😂Stai perdendo la calma?Guarda che ti fa male...

      Elimina
    2. Adesso sono pappa e ciccia. Qualcuno li nutre a sparare cazzate.

      Elimina
  19. Mi piace, l'appellativo, almeno sono ironica e faccio il giullare, tu hai la supponenza del non essere, e mai apparire, tutte cose copiate, come il tatuaggio di Papillon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Curiosona. Vuoi sempre sapere come sono... Più bella di te senz'altro. Garantisco!

      Elimina
  20. Ora mi ci mando io a quel paese e anche a fa...
    Cosi non ti rovini il ditino arcigno

    RispondiElimina
  21. Noooooo, caschi male psicologa, finta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calmati che ti fa male ed io non voglio esserne la causa. Tranquilla per favore. Io qui mi sto solo divertendo. Nulla più. Quindi stai calma.

      Elimina
  22. Risposte
    1. 😂😂😂😂😂Ecco brava ridi che la vita è bella sempre anche nel dolore c'è sempre uno spiraglio

      Elimina
  23. Anthony se hai una percentuale sui commenti, oggi ti sei fatto un po' di soldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ce l'ho (e non saprei che farmene).
      sì, siamo già a 500, alle 11:00

      Elimina
    2. visualizzazioni.
      i commenti saranno almeno 100 :)

      Elimina
    3. Peccato!
      Più visualizzazioni hai, più Google indicizza il tuo blog. Così i bloggers ti conosceranno di più e avrai ancora più commenti. Spero più interessanti dei nostri. Te lo auguro.

      Elimina
  24. Naaaaa, mi fa bene, perché anche la Silvi e altri continueranno "conoscerti meglio"
    Non hai mai voluto un confronto, n'è con una foto, ne quando eravamo...diciamo amiche a trovarci a Torino, dove dici di venire ogni tanto da quel ameno paesino chiamato Monticello d'Alba.
    Deduco, che mica mica sei bruttarelle, e non mettere occhi con palme o sorrisi a meta di 30 anni fa, come mi dicesti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invidiosona 😂😂
      Spiegami perché ci tieni tanto a vedermi? E se poi perdi nel confronto?

      Elimina
  25. Bho, fai tu, io non ho paura, sei tu che ti nascondi, e con 57 anni ho qualche ruga, come la grande Anna Magnani, me la sono guadagnata.
    E ci tengo....
    Ah vai a e'il leggerti i tuoi post, zen, buddisti, di pulitura di non so che altro,
    Del tipo... Dici...scrivi bene e razzoli male... Baciobacio e buonagiornata siempre viva il Che!

    RispondiElimina
  26. Risposte
    1. Allora arrivederci sui miei blogs. Perché so già che ci ritornerai. Senza di me non puoi stare.

      Elimina
  27. Ci vediamo come dici tu alle due di stanotte quando le falene testa di morto girano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mi dispiace ma io a quell'ora dormo già da un paio d'ore. Non soffro di insonnia.

      Elimina
  28. Se senti un fischio alle orecchie sono io 😂
    E si dormi...si si con il sonno del silenzio degli innocenti "copertina"
    E con il libro il ritratto di Dorian Grey
    Fatto radiografia sulla tua presunta bellezza, ricordi? Bello fuori e marcio dentro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le tue solite scemenze...La mia coscienza è pulita e questo dormo il sonno della tranquillità. Riciao e buon fine settimana con abbraccio siempre <3

      Elimina
  29. Risposte
    1. Vado a fare una passeggiata sul lungomare. 😝😄😄😄

      Elimina
  30. Dai ti stai commercializzando da sola, mi fa piacere piu' dici cosi, ed io so con chi ho a che fare piu' la gente ti conosce.
    Anche su Vanity...c'eri e ti hanno tolto la parola.
    Cara amichetta, non cercare ad altri il perdono che se gli altri dovessero perdonarti, si chiuderebbe tutte le piattaforme del web, compreso chi l'ha inventato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao neh ripeto le tue energie usale per guarire.

      Elimina
    2. Infatti I blog su vanity non esistono più. Me ne dispiace perché qualcuno era interessante.

      Elimina
    3. Beh io gioco per me è finito. Il sole è uscito finalmente ed io vado a godermelo sul lungomare. Stammi bene

      Elimina
  31. Urka la psicologa che mi psicoanalizza, no le tengo per te che ne hai tanta carenza bisogna fare carità.
    Con questo che tu ti senti viva, mettere uno contro l'altro....
    Ma non attacca piu' maestrina dalla penna rossa altro nome,
    Di questo ti nutri, della vita degli altri, ma non attacca più, ti conoscono tutti un pi' per volta...
    E chiuditi barricati cancella
    Sei fuffa, ma son buona spreco un po' della mia vita cosi ti ricarichi, un cristiano buono fa cosi, no?
    Cara, ci son tante persone a me vicine che neanche te lo immagini, nella vita reale che virtuale...
    Tu sei fuffa, e parole dette senza essere vere fuffa
    Le mie che scrivo sono vere nel bene e nel male e non mi nascondo come te.
    To ti do ancora un pi' di visibilità, e mia vita e tempo, cosi ti inabissi sempre di piu'

    RispondiElimina
  32. Io ce l'ho quello che ti riguardava 😂😂

    RispondiElimina
  33. Vai ti manca la paletta e il secchiello 😊

    RispondiElimina
  34. Se la rabbia che provi nei miei confronti ti fa stare bene, continua così. Io intanto mi godo la mia vita reale. Abbraccio siempre <3

    RispondiElimina
  35. Non conosco la rabbia, quella la conosci tu
    Mi fa star bene tutto quello che ho attorno, pure farti pubblicita' cosi tutti sanno
    Io senza tisane tranquillanti ecc, sono tranquilla e non rabbiosa
    Quella sei tu che da anni vai in giro a denigrare per anni le persone, poi torni, poi chiudi poi apri, io se chiudo chiudo, infatti questa e' solo una PUBBLICITA' REGRESSO per te, perché alla fine dei conti, un po' rotto hai neh come dici tu in Torinese trapiantata
    Io da Torinese nata ma di origini venete te digo ma va in mona!

    RispondiElimina
  36. Ah dimenticavi, se le comari come le chiami tu difendono una persona che viene attaccata e denigrata da te la difendono ci sarà forse un motivo, no? Mentre nessuno difende te...
    E non dire che ti sai difese sere da sola perché non e'a vero, tu cancelli e basta...
    Fatti una domanda e datti una risposta.
    Ricordati il capellino quello con la penna rossa.😂😂😂😂

    RispondiElimina
  37. Vero nessuno difende farfalla. Ma celo manca non va giù. L'ipocrita dice che non riguardava me. Un giudice la metterebbe in ginocchio. Corrisponde tutto perfetta mente. Mesi di lavoro sulle mie patologie. Merda di persona. Ti è tornato tutto

    RispondiElimina
  38. Aspetto la denuncia,
    Poi ti porto tutto di chi si nasconde dietro la nostra amica
    A me non e' tornato niente ricordalo,
    Notte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora perché non dici che non l'hai scritto tu? Di quella persona so tutto. E già stata denunciata più volte.

      Elimina
  39. Urka stanotte non è venuta sul mio blog. Eccomemai? Speriamo che me la sia tolta dalle palle. Ci credo poco però ... Beh buon fine settimana. Io mi vado a preparare per la mia corsettina mattutina che mantiene giovani. Abbraccio siempre <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perchè non ho scommesso? Avrei vinto!
      30.03.19 07:44:31 Safari 5.x iPad OS 5.x
      Ciao neh

      Elimina
    2. Visualizzazioni di pagine: oggi 24
      Mica male tenendo conto che sono le 8,16.
      Vieni vieni che mi fai un piacere...
      ;-)

      Elimina
  40. Attenta che correndo con lo smarphone che ti hanno regalato, perché non avevi telefoni ne fissi ne cell e mi telefonavi sempre da una cabina,
    Attenta che non sbatti il tuo bel nasino leggendo sempre, attaccata al video del tuo amato smarphone, correndo i tuoi cento metri di gloria.
    Ah no avevi un tablet prima ma non era attaccato ad una linea telefonica
    Fatevi una domanda e datevi una risposta chi racconta palle
    E chi va a vedere chi e quante volte va nei suoi bellissimi blog a leggere, e magari mette solo le mie "visite" se cosi le possiamo chiamare, e non degli altri?, forse perché gli rode a lei, ed ha un accadimennto verso me e a chi non gli fa sudditanza?
    Ha preteso di togliersi dai suoi proseliti anche una signora solo perché commentava da un'altra che a lei non piaceva, piu' o meno come ha fatto con me.
    Fuffa sei fuffa
    Non guardo mai che visite ho che me frega, non sono ossessionata di chi mi legge amico nemico ecc.
    Come si potrebbe interpretare il suo comportamento? Ossessione, chiediamo a lei che e' psicologa, io vado da lei, mai nascosto, certe volte mi fa ridere per le favolate che dice, riportate da vecchi suoi blog già chiusi...
    Fuffa
    Ma sei capace di manipolare, con lei moine, anche Silvi, facendole credere quello che facevi tu dicendo invece che ero io.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho Safari 5.x iPad OS 5.x e Silvi vede proprio un iPad.
      Vieni vieni cara che io guadagno

      Elimina
  41. Silvi, stai serena ch tutto viene a galla.

    RispondiElimina
  42. Aspetto la chiamata dal giudice e poi vedremo.

    RispondiElimina
  43. Ora ho cose piu' importanti da fare, ciao podista
    Ciao Silvi, stai serena.
    Se vuoi ho la mail.
    Ah, ve lo dico prima di subito ho anch'io un cell, perciò posso leggere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vieni vieni che io guadagno, vieni vieni che io guadagno

      Elimina
  44. Ah, non e' con la fretta che le cose si fanno bene Silvi, stai serena, ma con pazienza...
    La gatta frettolosa fece i gattini ciechi.
    Stai serena va avanti, non t'inquitare, perché questa vuole che ci si scanna uno contro l'altro fa così, e ti arrabbi solo tu, lascia perdere.
    Anche lei ti ricordi ti scrisse che ti veniva a prendere per farti passare un brutto quarto d'ora.
    Dicono che sia molto brava e abile...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A fare cosa? A volte ho l'impressione e che qualcuno mi entri in casa.

      Elimina
    2. E non solo. Ieri ho avuto una discussione con una sua presunta amica. Si vede a occhio. Tutta la documentazione mandata a Milano. Meglio che vada in pensione pure lei.

      Elimina
  45. Bene. L'hai del tuo blog? Perfetto.
    Questo due vanno segnalati. Non è solo lei ma anche il suo amico. Pure lui si nasconde bene.
    Ps forse sarebbe meglio mandarci i fax 😅. A me va bene.

    RispondiElimina
  46. Visto che e'solo lei che guadagna con i blog?
    Infatti fa recensioni su libri a pagamento
    Silvi e'a solo lei che guadagna credimi, nessuno a mai guadagnato di chi pensi un euro, nei blog.
    Ciao
    Vado dove devo andare
    E se volete a fa...e a quel paese non m'importa..
    Buon WE a tutti
    Belli brutti, buoni cattivi
    Chi se ne frega.

    RispondiElimina
  47. Dammi un mumero fax anche di un tuo edicolante. Non scappare ora. Io ti risponderò

    RispondiElimina
  48. Gus guadagna e fa il doppio gioco fidati.

    RispondiElimina
  49. Non solo inferriate. Ora telecamere, per quello che costano. Con l'app vedrò in tempo reale.

    RispondiElimina
  50. Le mie telecamere.
    Fiorella se scappi vuol dire che guadagni pre tu. 😅
    Potemmo anche incontrarci. A Novara con Lucia e daniela
    Io ci sto. Pure a Torino, poi andiamo a trovarla. Ora è dal padre al mare. La manterrà finché campa. Ha u Affetto particolare per lei. Come mia mamma con mio fratello. E ci credo.
    Attendo notizie. Poi ti darò mio fax (di un bar qualsiasi)

    RispondiElimina
  51. La fiorella scappa scappa... Dai che la prendiamo. Pure gus. Coraggio, ci vuole coraggio realtà e sincerità ma quello, ma anche l'altro, che predicano il angelo meriterebbero due sani cazzotti sul naso, dove fa più male.

    RispondiElimina
  52. Non so di che amico parli, non e' chi conosco io e te, tranquilla.
    E stai tranquilla, come lo sono io, vedrai che si scatenerà su di me te e sui suoi blog, e altre community, e se non scrive di questo e' perché ne ho parlato ora io.
    Non riesce piu' con la sua fasulla amicizia, mai vista, lei di persona, se ne guarda, bene tirando fuori che il marito non voleva, che non mandava piu' mail a nessuno perché marito non voleva, che doveva preservare la sua famiglia...
    Ma se non hai qualcosa da nascondere, che problemi ti fai ad incontrasi mettere foto, vere, e non vecchie, e lei donna libera sessantottina per la liberta delle donne, si lascia sottomettere da un uomo?
    Non partire piu' Silvi, con la tua irruenza sta serena, che poco poco tutto viene a galla come la m...
    Ed meglio che non se ne parli, meno se ne parla e piu' ci sono cose..
    E lei non si mette sulla difensiva.
    Se ti offende, non offenderla, ridici sopra e' il suo gioco al massacro che fa per metterci uno contro l'altro
    L'ha fatto con Sinforosa e altri.
    Vai tranquilla. Ed e', vero? Che ti parlo cosi, da quando ci siamo lasciate,
    Tu fai quello che devi ed io farro' quel che devo
    Se mi porti davanti al giudice ci sarò.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che cazzo di marito vuoi che abbia? Ma perche tu ci credi? E la immagini quando va a correre o a sciare? 😲 Ora è al mare dal paparino che la mantiene da una vita.

      Elimina
  53. Gus, non c'entra Silvi, non metterlo in mezzo, lascia perdere.

    RispondiElimina
  54. Non scappo faccio come ti ho detto aspetto la chiamata.
    E lascia stare Gus che non c'entra niente
    Sei tu che pensi che abbia a che fare con lei, non e' cosi.
    Stai tranquilla, non dire niente lascia perdere
    La magistratura farà il suo corso.
    Meno parli di ste cose meglio e'
    Basta dai, stai serena,

    RispondiElimina
  55. Ed ora vado non posso piu stare qui...
    Ripeto Gus e' un uomo pulito!

    RispondiElimina
  56. Ragazze, voi mi dovete spiegare una cosa poi chiudo. Se io guadagno con il mio blog, che problema vi crea a voi, visto che google da questa possibilità con Adsense?
    Se io guadagno con le recensioni (che poi recensioni non sono le mie perchè le recensioni sono ben altra cosa) che problema vi crea a voi?
    Se altri guadagnano dai blogs con il consenso di Google (adsense) perchè non farlo? Non riesco a capire dove sta il problema per voi.
    Chissà se me lo spiegate.
    Ciao neh buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi frega un cazzo. Per correttezza si scrive
      Mi da noia solo un blogger che ti risponde solo se viene pagato. Il Cristiano memmeno commenta nei blog se non metti il tuo follerew ma ti pare normale? Poi dimmi che non è un blogger professionista del cazzo. Lo sai che più hai follewer più sei pagato? Poi, addirittura li fa pure sparire.

      Elimina
  57. Lepidottero che va da un fiore all'altro per poi tornare e poi scappare, e nascondersi dietro un segui, nascosto.
    Dal web

    RispondiElimina
  58. 👍 Si ora basta. È ora che la faccia finita.
    Gus pubblica i suoi commenti e ci guardagna credimi. Lui non fa nulla per nulla. È pagato a commento, non dimenticare.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  59. Fiorella, gus ha chiesto (poco tempo fa) espressamente a farfalla cosa faceva nel mio blog. Non era una domanda", ma una chiara affermazione. Lui, come al solito, da vigliacco omertoso com'è non dice nulla.
    COSA SUCCEDEVA NEL MIO BLOG.
    Fiorella, sono certa che anche tu ne sai qualcosa. La domanda la giro a te:cosa faceva farfalla nel mio blog? Sei tu o lei che siete impastate dalla mattina alla sera sempre nel mio blog? Ma che cazzo volete da me? Farfalla nemmeno esiste per me. Mai guardato i suoi blog, oramai la riconosco ovunque. E tu sai benissimo perché, ogni tanto, vengo nel tuo blog. A volte ho l'impressione che siete d'addordo. La mai mail?
    Col cazzo. Mandami il. Numero di un fax metto la moderazione nel mio blog quando mi dsi l'ok. (non lo vedrà nessuno 😂) e anche se fosse macchisenefrega è solo un fax qualsiasi e non fare la furba con me. Non mi fido di nessuno. Che sia chiaro, ma voglio delle risposte poi procedo.

    E tu, antonypoe, come gus, non pensate di passarla liscia. Ci siete dentro fino al collo.


    RispondiElimina
  60. Ti dico solo che non sono compromessa con nessuno, di cosa faceva Farfalla nel tuo blog, non ne so nulla, e neanche me ne frega come non me ne frega che lei venga da me a leggermi, per poi smentire.
    Di Gus, non posso dire niente perché si e' sempre comportato, come ho scritto degnamente, con me,
    Se Farfalla ora e' di nuovo da Gus, e' una sfida che fa per far si da mettere malumore tra i commentatori, come ha sempre fatto.
    Gus, per me e' pulito.
    Il fax, cara, anch'io non mi fido, come ti ho scritto qui, puoi portarmi dal giudice e io porto le mie prove, non metto di certo a repentaglio quello che ho.
    Il mio avvocato non vuole.
    Io aspetto tanto so che lei con me non attacca e se mi attacca lo fa solo per screditarmi e insultare come faceva con te, e come fa con altri blogger, per poi rinchiudersi nei suoi blog. E far commentare solo chi vuole lei, e poi se commentano da altri blogger che a lei non gli piacciono, gli dice di andarsene e li cancella.
    Io non ho niente a che fare con quella brutta persona.
    Gus e' un buon cristiano, non prendo soldi da nessuno mai.
    Tu vai avanti pure con le denuce e' un tuo diritto
    Io faccio come mi ha consigliato il mio avvocato.
    Ti dico solo di stare tranquilla non farti del male, perché e'a questo che lei vuole, lo fa con me che non lo mai offesa e commentata se tu la commenti o l'insulti fai il suo gioco e tu vai nella parte del torto.
    Buonanotte stai serena.

    RispondiElimina
  61. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  62. Chiara31/3/19 10:27
    Perché tu. FIORELLA, non fai nulla? Io la denuncia l'ho già fatta contro ignoti 6 anni fa.
    Pare che tu ne sappia di più.
    DENUNCIA PURE TU CHE IO TI SEGUO.
    Occhi di cielo...eh
    Per me siete ancora d'accordo
    DENUNCIA PURE TU ORA. SOLO COSÌ TI CREDERÒ. GUS É UNO STRONZO. NON FIDARTI DI LUI
    MI SONO SPARITI DUE FOLLEWER DA LUI.
    Buona domenica.

    RispondiElimina
  63. Lo vedi Antonypoe? È sparita. Avrà preso il soldino a commento che l'ha zittita
    Vero fiorella? Sto aspettando il fax. Io ti darò il mio. Con orari precisi quando lo spedirai io sarò dove devo essere ☺️. Se vuoi modero i commenti nel mio blog.
    Ma chi ne frega anche se si vede un fax di una edicola qualsiasi.? Mi dici l'orario e io sarò lì ad aspettarlo. Nessuno leggerà nulla. Io quello che so l'ho scritto più volte, ora mi racconterai TUTTA LA VERITÀ CHE TU HAI DETTO DI SAPERE, SENZA RACCONTARE QUELLO CHE TI AVANZA. SONO STATA CHIARA?? ATTENDO SVILUPPI.. ☺️

    RispondiElimina
  64. Oh è sparita ancora una volta la fiorellina.
    Colpa tua antonypoe. 🙏

    RispondiElimina
  65. Gus non gradisce... Credo che tu non gli sia tanto simpatico. Oppure il tuo blog.
    Lo conosci?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. domanda già proposta diverse volte. e già risposto

      Elimina