martedì 5 marzo 2019

nte 4

manovra correttiva espansiva

29 commenti:

  1. Sicuramente? E il 4? Espansivo? Anche ripetitivo? :) Non ci saranno nuove tasse? Peccato ero così orgogliosa di pagarle.
    PC ti ho dedicato un post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nuove tasse: sicuramente. e meno servizi.
      grazie :)

      Elimina
  2. No pc... Ps ho cambiato partito 😂😂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nei miei ultimi 40 anni ho cambiato voto almeno 30 volte :)

      Elimina
    2. Ecco l'incoerenza degli incoerenti

      Elimina
    3. sono coerente con le mie preferenze e priorità. che variano nel tempo. anche col variare dei soggetti politici

      Elimina
    4. Appunto. Ci siamo capiti.

      Elimina
    5. senza concordare :)

      Elimina
    6. Però vieni da me. Punto.

      Elimina
    7. meglio se vieni tu :)
      perché io so esattamente quel che voglio

      Elimina
    8. Pure io. Come dice Gattuso:due sberle. 😘

      Elimina
  3. Non vieni a salutarmi? Capirei.... 😏

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certamente.
      quando avrò un attimo di tempo per dedicare la giusta attenzione

      Elimina
    2. Puoi farlo immediatamente.. Anche un solo ciao è un attimo. In quella foto mi vedo monella

      Elimina
  4. Vedrei se davvero sei tu.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non mi riconosceresti, con questa parrucca bionda :)

      Elimina
  5. Distema operativo browser Ma non sei rossa ?

    RispondiElimina
  6. Carità poi. Ti ho riconosciuto oh mamma mia...

    RispondiElimina
  7. Ricordo un quadro che simula bene di Van Gogh

    RispondiElimina
  8. Il quadro. No. Ma l'espressione terrorizzata si

    RispondiElimina
    Risposte
    1. al momento non ho presente.
      e ho da "risolvere" alcuni problemi urgenti

      Elimina
  9. Non rispondevi a me
    Balle valeriona Capirei subito se sei tu
    Ma tanto lui legge. L'accordo di vederci sarà tacito. E il caso non esiste. Indipendentemente da noi abbiamo qualcosa che vi accomuna forte. Tu sei fuori da questa comprensione.
    Ciao antonypoe❣️

    RispondiElimina