Senti un po' Antonio santo o Valeria franca, io sono Alice e basta. Voi che elenco i tuoi nomi? . Lo faccio per prendervi un po' in giro. Mi avete insegnato voi... sai qui da te quanti commenti hanno nick e volti diversi ma sono la stessa persona? Elenca anche loro che sai bene chi sono. Non ti permettere più. Io sono Alice. Alfonso è quello di grazia e giustizia :) e di anonimi ce ne sono tanti fino a prova contraria.
alfonso-alice-rossana-Pippi@ elenca pure tutti i miei nomi. sono curioso di vedere cosa riesci a inventare :) non posso però averti insegnato niente del genere. e dubito molto che sia come dici per nick e volti diversi. del resto non so proprio nulla e, anche se fosse, non m'interessa. buon giorno, Alice
Forse eri tads, o fgem, poi antonio santo, angelo,franca,valerua a volte nemmeno scrivi tu. Voi blogger siete dei grandi casinisti. Dimostrami il contrario. Buon giorno antonypoe io ero nel bosco. Ieri al lago e oggi vado in pineta. Come stai? Fai fatica a camminare? Io si, ma vado avanti Ps hai visto che bello il mio lago?
bravissima a congetturare e fantasticare :) peccato che sia un problema. prima di tutto per te. sto bene. no, non faccio fatica a camminare. non più. cioè molto poco rispetto a solo un paio d'anni fa, quando non stavo neppure in piedi. no, non ho visto. come potrei? mi stanco facilmente. è logico, considerata la condizione
Problema per me? Non mi. Importa un fico secco. Ora rido e mi diverto perché so. Ti racconto la tua storia io la mia. Ps dalla foto vedi il lago. Perche non stavi in piedi? :( pure io sai?
Ci passo un paio d'ore per non annoiarmi, la mattina è pesante per me... in attesa di altro. Come vedi non punto la sveglia, ma stanotte ho dormito poco.
mi racconti la mia storia? :) molto semplicemente perché ero molto debilitato. del resto son cose che ho precisato e scritto diverse volte nel corso di questi ultimi anni
Barba bianca? Lui no. Sono solo noi ad interpretare, a volte però ci sono contraddizioni dal vecchio testamento al vangelo zuccherino. Abbiamo bisogno di credere in qualcosa. Ma va bene così a chi consola. O per chi ha tanti peccati
La mafia di San gallo dietro le elezioni di Francesco, la simpatia per il gesuita conte poi l'amico di grazia e giustizia. Cambieranno molte cose in Italia grazie ad una fortissima opposizione. Conte è visibilmente stanco...è pressato da vari poteri che conosce solo lui: questo è evidente a tutti. Il covid è stato un po' come le sette piaghe d'Egitto, il vento gli ha fatto sbagliare la mira. Le vittime però erano le più fragili e innocenti come sempre. Ma arriverà la resa dei conti. Il dio denaro è sempre in primis per i poteri di oggi.
La resa dei conti è nella cassa integrazione che non arriva. Per negligenza pura ci sono persone in grave difficoltà e la grande alleata Europa che fa nel frattempo? E il papa dovrebbe raccontare solo omelie. Dallo sguardo non è certo un carismatico. L'altro era un'altra cosa sempre in viaggio a limitare i danni. Ma la "mafia" di San gallo proprio non la conoscevo. Quando l'uomo vede il potere pensa di conquistarlo, o meglio, ne è conquistato. Dio si rivoltera'.
Addirittura scomodare Cristo?
RispondiEliminano, direttamente il padre :)
Eliminacomunque si tratta di contatti con fonti informate di primo livello. ciao
Mi sembri il conte.
EliminaSoltanto Dio può salvare. Gesù Cristo salva. Gesù Cristo è Dio.
Non si capisce più nulla :)
alfonso-Alice-Rossana@ santissima trinità: concilio di Nicea :)
EliminaSenti un po' Antonio santo o Valeria franca, io sono Alice e basta. Voi che elenco i tuoi nomi? . Lo faccio per prendervi un po' in giro. Mi avete insegnato voi... sai qui da te quanti commenti hanno nick e volti diversi ma sono la stessa persona? Elenca anche loro che sai bene chi sono.
EliminaNon ti permettere più. Io sono Alice. Alfonso è quello di grazia e giustizia :) e di anonimi ce ne sono tanti fino a prova contraria.
alfonso-alice-rossana-Pippi@ elenca pure tutti i miei nomi. sono curioso di vedere cosa riesci a inventare :)
Eliminanon posso però averti insegnato niente del genere.
e dubito molto che sia come dici per nick e volti diversi. del resto non so proprio nulla e, anche se fosse, non m'interessa.
buon giorno, Alice
Forse eri tads, o fgem, poi antonio santo, angelo,franca,valerua a volte nemmeno scrivi tu. Voi blogger siete dei grandi casinisti. Dimostrami il contrario.
EliminaBuon giorno antonypoe io ero nel bosco. Ieri al lago e oggi vado in pineta. Come stai? Fai fatica a camminare?
Io si, ma vado avanti
Ps hai visto che bello il mio lago?
Però sono sempre stanca.
Eliminabravissima a congetturare e fantasticare :)
Eliminapeccato che sia un problema. prima di tutto per te.
sto bene. no, non faccio fatica a camminare. non più. cioè molto poco rispetto a solo un paio d'anni fa, quando non stavo neppure in piedi.
no, non ho visto. come potrei?
mi stanco facilmente. è logico, considerata la condizione
Problema per me? Non mi. Importa un fico secco. Ora rido e mi diverto perché so. Ti racconto la tua storia io la mia.
EliminaPs dalla foto vedi il lago. Perche non stavi in piedi? :( pure io sai?
Ci passo un paio d'ore per non annoiarmi, la mattina è pesante per me... in attesa di altro. Come vedi non punto la sveglia, ma stanotte ho dormito poco.
Eliminami racconti la mia storia? :)
Eliminamolto semplicemente perché ero molto debilitato. del resto son cose che ho precisato e scritto diverse volte nel corso di questi ultimi anni
Con pane e pesce?
RispondiEliminaBuon giorno.
sì, tutti furono sazi e avanzarono ancora dodici ceste
EliminaMa gli ultimi saranno i primi alla cena con il signore. Sai anche questo? :)
Eliminaio sarò penultimo: questo so
EliminaHai prenotato? :)
Eliminano, non è necessario.
Eliminapoi prima voglio vedere il menu :)
Cos'è caserecce, zucchero filato, qualche nuvola e acqua a volontà
EliminaNiente vino.
peccato :)
Eliminaio bevo poco. però, ogni tanto, un goccio di buon vino lo gusto e gradisco assai. ieri un ottimo valpolicella ripasso
Non mi fido degli interventi del uomo con la barba bianca, toppa spesso.
RispondiEliminaCiao fulvio
non so come tu faccia a dirlo ma prendo atto :)
Eliminabuon giorno
Barba bianca? Lui no. Sono solo noi ad interpretare, a volte però ci sono contraddizioni dal vecchio testamento al vangelo zuccherino. Abbiamo bisogno di credere in qualcosa. Ma va bene così a chi consola. O per chi ha tanti peccati
EliminaDi che seme è la briscola?
RispondiEliminanon dubitavo che l'avresti pensato pure tu :)
Eliminabuon giorno
Asso, tre, re, cavallo, fante? Chi sei tu?
Eliminapip@ sono il due di picche :)
EliminaCarico
RispondiElimina:))
Eliminabuon giorno
Che nick leggo però, qui passa ti tutto... altro che fantasie 😁
Eliminanon direi proprio. da questo blog passano davvero in pochi. e quelli che commentano sono anche meno
EliminaInfatti sono sempre gli stessi con altri nomi. Dipende dalla cerchia. Io ho imparato da voi.
Eliminafantasiosa e noiosa :)
EliminaLa mafia di San gallo dietro le elezioni di Francesco, la simpatia per il gesuita conte poi l'amico di grazia e giustizia. Cambieranno molte cose in Italia grazie ad una fortissima opposizione. Conte è visibilmente stanco...è pressato da vari poteri che conosce solo lui: questo è evidente a tutti. Il covid è stato un po' come le sette piaghe d'Egitto, il vento gli ha fatto sbagliare la mira. Le vittime però erano le più fragili e innocenti come sempre. Ma arriverà la resa dei conti. Il dio denaro è sempre in primis per i poteri di oggi.
RispondiEliminaMi sbaglio antonypoe?
RispondiEliminase quella "resa dei conti": dubito, pur non avendo elementi.
Eliminadi certo invece, già ora, riscontro una conformità ai meriti
Dei morti?
Eliminaquello non è un merito
EliminaLa resa dei conti è nella cassa integrazione che non arriva. Per negligenza pura ci sono persone in grave difficoltà e la grande alleata Europa che fa nel frattempo? E il papa dovrebbe raccontare solo omelie. Dallo sguardo non è certo un carismatico. L'altro era un'altra cosa sempre in viaggio a limitare i danni.
EliminaMa la "mafia" di San gallo proprio non la conoscevo. Quando l'uomo vede il potere pensa di conquistarlo, o meglio, ne è conquistato. Dio si rivoltera'.
neppure la cassa integrazione ha a che fare coi meriti
EliminaQuali meriti sarebbero? Fai prima :)
Eliminamerito è il nutrimento dell'anima.
Eliminabuon giorno
Omertosi. Oppure i miserabili + non c'è grande differenza. E poi non hanno paura, dicono
RispondiEliminaBuon giorno