Io ho imparato molto. Non ha funzionato per molti italiani la gestione del Covid-19. Una parte, forse una minoranza, ha reputato le restrizioni imposte dal Governo come mezzo per evitare di essere contagiati, l'altra parte, la più numerosa, è arrivata a percepire una deriva liberticida del Governo. Ho capito anche che la sofferenza non insegna a temere certe malattie, anzi fa accumulare il desiderio di rifarsi del tempo passato male. Solo così può spiegarsi la Movida di Napoli, fino alle quattro del mattino, senza mascherine e rispetto distanza e l'assalto alle spiagge come se tutto fosse finito, mentre la gente muore di Covid tutti i giorni e i nuovi contagi in alcune regioni d'Italia sono elevati.
tutte considerazioni, ragionamenti, reazioni, ipotesi e comportamenti prevedibili. se non altro però hanno dovuto imparare a confrontarsi con una situazione nuova
Ecco, per me chi per uscire 10 volte portava il cane a pisciare 10 volte al giorno era "stronzo". Se vai da Valentina trovi una discussione, anzi potresti trovare una discussione se la ragazza ha pubblicato un mio commento.
Io ho capito che le cose vanno come devono andare, molte cose non si possono prevenire e bisogna adattarsi per vivere. Andare avanti sempre, senza paura e con il sole dentro! Buona giornata
Io ho imparato molto. Non ha funzionato per molti italiani la gestione del Covid-19.
RispondiEliminaUna parte, forse una minoranza, ha reputato le restrizioni imposte dal Governo come mezzo per evitare di essere contagiati, l'altra parte, la più numerosa, è arrivata a percepire una deriva liberticida del Governo.
Ho capito anche che la sofferenza non insegna a temere certe malattie, anzi fa accumulare il desiderio di rifarsi del tempo passato male.
Solo così può spiegarsi la Movida di Napoli, fino alle quattro del mattino, senza mascherine e rispetto distanza e l'assalto alle spiagge come se tutto fosse finito, mentre la gente muore di Covid tutti i giorni e i nuovi contagi in alcune regioni d'Italia sono elevati.
tutte considerazioni, ragionamenti, reazioni, ipotesi e comportamenti prevedibili. se non altro però hanno dovuto imparare a confrontarsi con una situazione nuova
EliminaIl fatto che la reazione sia prevedibile non specifica se sia giusta o sbagliata.
Eliminasul piano della giustizia non posso seguirti. ma c'è sempre un'esattezza, una corrispondenza. ciao
EliminaEcco, per me chi per uscire 10 volte portava il cane a pisciare 10 volte al giorno era "stronzo".
RispondiEliminaSe vai da Valentina trovi una discussione, anzi potresti trovare una discussione se la ragazza ha pubblicato un mio commento.
mi perdo nel mare di post di Who? :)
Eliminabuon giorno
Io ho capito che le cose vanno come devono andare, molte cose non si possono prevenire e bisogna adattarsi per vivere. Andare avanti sempre, senza paura e con il sole dentro!
RispondiEliminaBuona giornata
per me un po' di sole e un po' di pioggia :)
Eliminabuon giorno
Già, prevedibile.
RispondiEliminaLo si capisce leggendoti
Eliminasì, immagino si possa capire abbastanza. ma non è poi così semplice
EliminaIl mio era un commento sarcastico.
Eliminala mia una risposta ponderata prescindendone
EliminaIl virus non fa capire... 😂😂😂
Eliminasì, è ingannatore :)
EliminaIngannatore di corpi, di cervelli o di anime? Chissà...
Eliminac'è materia per elucubrare :)
EliminaInfatti il cristiano ne porta parecchia, c'è l'imbarazzo della scelta
Eliminaperchè?
RispondiEliminaperché non ha cambiato neppure le mie usanze e pratiche quotidiane.
Eliminabuon giorno
Non sei l'unico!
RispondiEliminaimmagino tu lo scriva in senso ironico.
Eliminabuon giorno